[GUIDA] - Montaggio Palette al volante

Le palette sono arrivate oggi pomeriggio, ho dovuto prendere tutto il gruppo devioluci ma mi hanno fatto un prezzaccio.

Comunque appena arrivate mi son messo subito all'opera, ho smontato i paddle dal devioluci e l'ho montati sul mio...
Grazie alla guida di questo post sono andato velocissimo ed in un 45 minuti ho aperto e richiuso tutto.
Adesso devo solo aspettare che arrivi il kit di cavi per fare l'allineamento con la nuova interfaccia elm327.
Visualizza allegato 214225 Visualizza allegato 214226 Visualizza allegato 214227 Visualizza allegato 214228 Visualizza allegato 214229 Visualizza allegato 214230
Le palette sono arrivate oggi pomeriggio, ho dovuto prendere tutto il gruppo devioluci ma mi hanno fatto un prezzaccio.

Comunque appena arrivate mi son messo subito all'opera, ho smontato i paddle dal devioluci e l'ho montati sul mio...
Grazie alla guida di questo post sono andato velocissimo ed in un 45 minuti ho aperto e richiuso tutto.
Adesso devo solo aspettare che arrivi il kit di cavi per fare l'allineamento con la nuova interfaccia elm327.
Visualizza allegato 214225 Visualizza allegato 214226 Visualizza allegato 214227 Visualizza allegato 214228 Visualizza allegato 214229 Visualizza allegato 214230

Per curiosità che prezzo sei riuscito a spuntare?
 
ottimo acquisto.... complimenti ... dici che se ne trovano ancora a un prezzo simile ...... se si fammi sapere come che le prendo subito

grazie mille....
 
Ma quindi in caso di aggiornamenti alle centraline varie, l'officina su richiesta può usare un allineamento proxy "custom" o il loro strumento permette solo di attivare ciò che è previsto di serie?
 
Solo la configurazione originale. Ma se devono aggiornare le centraline non devono fare allineamento proxy, vai sereno.
 
  • Like
Reactions: dariofac
Ragazzi buonasera,
ho scorso tutto questo lunghissimo thread, ma non trovo codici...
qualcuno conosce il part number dei paddle "nudi e crudi", senza devio luci?
Se non ho capito male i paddle possono essere fissati al devio originale....
 
Ragazzi buonasera,
ho scorso tutto questo lunghissimo thread, ma non trovo codici...
qualcuno conosce il part number dei paddle "nudi e crudi", senza devio luci?
Se non ho capito male i paddle possono essere fissati al devio originale....

Non esiste. Solo assieme al devio luci.
I paddle possono essere fissati al devio luci originale ma a ricambio vengono venduti solo in blocco assieme al devio.
 
Non esiste. Solo assieme al devio luci.
I paddle possono essere fissati al devio luci originale ma a ricambio vengono venduti solo in blocco assieme al devio.
quindi quelli che si vedono venduti "nudi" sono stati preventivamente smontati dal venditore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto ma non sono nuovi.
Chiaro, grazie per le info.
Dispiace acquistare un kit nuovo e spendere una cifra per avere una buona parte di quello che si acquista totalmente inutilizzato....vedo che i P/N dei kit paddle completi di devio sono in totale 4, diversi....e non sapendo quale monta la mia, alla fine finirei col comprare quasi sicuramente un kit al quale poi devo smontare il devio, per abbinare quello originale.....peccato.