[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ma nel display ho visto la scritta aux. Hai collegato l'uscita aux?
 
Ho smontato per mettere il GPS li, ma non sono riuscito a trovare la "via" per portare il cavo dietro il navigatore, alla fine l'ho messa nel vano monitor, tra la bocchetta dx e il monitor, la sto provando e prende bene, non è la soluzione migliore ma è la più rapida, ho fatto una foto Visualizza allegato 116739


Max
Ti sarei molto grato se mi facessi delle foto dei gancetti della griglia bocchette intorno al monitor.
 
Ti sarei molto grato se mi facessi delle foto dei gancetti della griglia bocchette intorno al monitor.

Appena mi arriva la faccio!


Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dove hai fatto leva per smontare quella griglia? C'è chi l'ha messo li


Ho utilizzato una leva di plastica della Wurth, l'ho inserita vicino l'angolo sinistro verso il monitor, facendo leva delicatamente si solleva e si sgancia il primo dentino, poi gli altri vengono via praticamente da soli.


Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma nel display ho visto la scritta aux. Hai collegato l'uscita aux?

No, ma da uno dei menù del navigatore si può attivare/disattivare, ora l'ho disattivata altrimenti te la ritrovi nel "giro" delle sorgenti selezionabili ma quando la selezioni ti da un messaggio di errore sul display.

Max
 
Ho smontato per mettere il GPS li, ma non sono riuscito a trovare la "via" per portare il cavo dietro il navigatore, alla fine l'ho messa nel vano monitor, tra la bocchetta dx e il monitor, la sto provando e prende bene, non è la soluzione migliore ma è la più rapida, ho fatto una foto Visualizza allegato 116739

Foto del risultato quasi finale... Visualizza allegato 116740


Max
Vedi che la via c'è.... l'ho smontato stamattina... nella sede dove va messo il sub c'è un passaggio che originariamente serviva per il passaggio dei fili del sub stesso la lo si può utilizzare per il passaggio dell'antenna gps. Io credo che lo metterò li. Ma dimmi una cosa: va bene se metto un qualsiasi gps con attacco fakra? Io ho preso questo dimmi se va bene. http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=251699522761
 
Max avevo la casella piene...adesso è vuota
 
Vedi che la via c'è.... l'ho smontato stamattina... nella sede dove va messo il sub c'è un passaggio che originariamente serviva per il passaggio dei fili del sub stesso la lo si può utilizzare per il passaggio dell'antenna gps. Io credo che lo metterò li. Ma dimmi una cosa: va bene se metto un qualsiasi gps con attacco fakra? Io ho preso questo dimmi se va bene. http://m.ebay.it/itm/251699522761?txnId=1644375353015


Si l'antenna va bene, quando smonto per montare l'adattatore FM riprovo a far passare il cavo, quel giorno un po' per fretta un po' per stanchezza non ho insistito...


Max
 
ciao a tutti qualcuno per caso sa chi riesce a fare la riprogrammazione del body in zona rimini? o in ogni caso il posto più vicino? è l'unica cosa che mi proibisce ricomprare il navi! :D
grazie
 
ciao a tutti qualcuno per caso sa chi riesce a fare la riprogrammazione del body in zona rimini? o in ogni caso il posto più vicino? è l'unica cosa che mi proibisce ricomprare il navi! :D
grazie

Contatta direttamente Accinni e chiedi a loro...


Max

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ragazzi, oggi pomeriggio sono stato a fare la riprogrammazione del body computer qui a Roma, l'hanno fatta con il nuovo sistema Accinni Galileo, però ho un problema, allora i KM hanno smesso di lampeggiare, funzionano tutte le informazioni del dynamic display (Gmeter, turbo e apertura farfalla), vedo le indicazioni radio sul cruscotto, ma non funziona la voce di navigazione ed il navigatore mi dice sempre zero satelliti visibili, prima della riprogrammazione ne vedevo sempre almeno 3...

L'unica cosa strana e che non abbiamo dovuto mai inserire il codice di sblocco del navigatore e non me lo chiede neanche se stacco la batteria, a voi?

Aiutatemi!

Max
 
Allora, spero di essere utile a tutti, per chi ha il Blue&Me quando si fa la riprogrammazione del Body Computer deve salvare la nuova configurazione proxy sia sul quadro strumenti che sulla centralina B&M, il problema è legato ai comandi vocali della navigazione che nel caso si abbia il B&M sono pronunciati dalla stessa voce dei comandi vocali, in assenza del B&M sono pronunciati dal navigatore, questo per avere una sola voce per i due, altrimenti ci sarebbero due voci diverse per i vari annunci vocali che non è proprio il massimo della vita...
Comunque voce ok!

Resta il problema dei satelliti, sembra che in macchina non ricevono proprio (per lo meno con le antenne che ho provato io) o ricevono pochissimo, appena sposto l'antenna all'esterno poggiandola sulla cappotta li prende al volo...

Voi come avete fatto? avete messo tutti l'antenna originale sul tetto?


Max
 
  • Like
Reactions: Sparviere
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo sapere il cavo in dotazione ha un codice e dove si compra?
sotto il monitor al connettore marrone come vi siete collegati?
Grazie
 
X