[GUIDA] Regolazione altezza fari

Re: Giulietta Regolazione altezza fari - Tutto Qui

Ok grazie ragazzi, quindi la vite è grigia? Ed è sotto il faro per la regolazione in altezza?

Se sono regolari bene ti sconsiglio di agire sulla vite a cui ti riferisci

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le ho abbassate un pochino giusto per non accecare più le persone, è stato molto facile :)

Le ho abbassate un pochino giusto per non accecare più le persone, è stato molto facile :)

Li hai messi entrambi alla stessa altezza?

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Io penso di avere un problema
A sto punto... Io non la posso tenere a zero perche' altrimenti ogni sera mi sfanalano 4-5 persone che pensano che ho gli abbaglianti ; e ho i fari normali mai toccati e mAi mossi; infatti la portero' dal meccanico quando ho un attimo di tempo da perdere per fargliela vedere
Tutte a me, pazienza [emoji17]

Io penso di avere un problema
A sto punto... Io non la posso tenere a zero perche' altrimenti ogni sera mi sfanalano 4-5 persone che pensano che ho gli abbaglianti ; e ho i fari normali mai toccati e mAi mossi; infatti la portero' dal meccanico quando ho un attimo di tempo da perdere per fargliela vedere
Tutte a me, pazienza [emoji17]
A me stessa cosa, solo che io ho gli xeno. Devo andare presto in officina a farli regolare.

io ho gli abbaglianti "animalisti"... perfetti per riuscire a schivare gatti e volpi di notte. :cool:
peccato che la profondità sia praticamente minore degli anabbaglianti...:eek:

io ho gli abbaglianti "animalisti"... perfetti per riuscire a schivare gatti e volpi di notte. :cool:
peccato che la profondità sia praticamente minore degli anabbaglianti...:eek:

E come mai? È facilissimo regolare gli abbaglianti.

Non sapevo come si facesse fino a che ieri notte non ho trovato questa interessante discussione.
appena ho un attimo di tempo proverò.

...ragazzi anch'io l'altra notte ho sperimentato il buio assoluto su una strada dell'entroterra e devo dire che il fascio luminoso, anche accendendo tutte le luci a disposizione, risultava insufficiente...ho letto qui come regolare le luci ma a che altezza devo portare il fascio degli abbagliani e anabaglianti per avere la miglior visibilità possibile ma senza accecare chi incontro?

Buonasera a tutti, vorrei chiedervi delle info su come regolare i soli abbaglianti della mia giulietta my2014...ho già letto tutta la discussione, ma non ci ho capito molto.
ho trovati le due viti per regolare gli anabbaglianti sull'asse verticale ed orizzontale, ma non trovo nulla per gli abbaglianti :Bash:.
grazie in anticipo. :decoccio:

X