[GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da dav3, 25 Marzo 2015.

1. None, se intendi su BC non è necessario.

2. È strana l'avaria motore.

3. Allora amici tutto okay.....praticamente questa mattina ho acceso la macchina e magicamente tutto. Posto, l’unica cosa c’è ho fatto è allineare i finestrini....grazie a tutti per le risposte

A iddi, esodar1981, None e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Ciao a tutti!
    Io ho una Giulietta MY2014. è possibile montare il volante della Giulietta veloce MY2016? L'airbag è compatibile? Grazie

5. X L'airbag tieni il tuo, per il resto è tutto uguale. Se cerchi bene c'è anche la guida su cosa e come fare, io l'ho cambiato alla mito

6. Sì l'ho trovata! Grazie mille.. ma è proprio necessario staccare la batteria? Non per altro.. è che son sempre stato restìo a toccare la corrente.. ho avuto una brutta esperienza .. lo so che si stacca solo il negativo e non si hanno problemi di scintille o altro.. però sai! Quando si rimane scottati...

7. Staccare la batteria serve per la tua sicurezza, giusto per evitare che durante la sostituzione dell'airbag questo ti esploda tra le mani..... :)

8. Non c'è pericolo di vedere scintille o altro nel staccare il negativo o toccandolo con o ferri? Giuro la corrente veramente mi fa paura.. scusate

9. Su giulietta è molto facile staccare il negativo, non ti servono chiavi o cacciaviti isolati, c'è un semplice connettore isolato ad incastro.
    foto [GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014! - 1

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[guida] giulietta - smontaggio lampadina anabbagliante Guide Fai da te 12 Ottobre 2016
[GUIDA] Giulietta - Smontaggio pulsante/logo posteriore! Guide Fai da te 10 Ottobre 2015