Il giudizio delle persone

qua in nord africa abbiamo il cirò che si produce a cirò.. al massimo a cirò marina
E allora vedi che confermi? Cirò è in Calabria, in provincia di Crotone eppure tu vivi in nord Africa🤣🤣🤣
 
Montepulciano e’ un vitigno abruzzese. Il vino di Montepulciano invece è’ il Nobile
Insomma nn c è solo il nobile ma anche il rosso e i vari rossi igt. Sul vitigno nn saprei origine ma la tipologia cresce e si combina in tutta Italia con i vari rossi.
 
Tonale modello generalista per fare numeri ok speriamo ma oggi sono salito dentro un edizione speciale ruindi full full ma devo dire bassa qualità recepita soprattutto su pannello porta e tunnel centrale........la x1 che era sempre in sowroom è 2 gradini sopra come qualità percepita al tatto qindise costano uguale poi il rischio è che dopo l entusiasmo.iniziale perchè la linea è indubbiamente xffascinante , la gente spende ma vuole sostanza....quindi motori più performante e un upgrade su certe rifiniture da mettere subito in canna
Non concordo.
La finitura e ì materiali non sono il problema della tonale e non temono la x1.
La carenza e’ in quel sistema ibrido poco reattivo e la gamma motori ancora troppo limitata
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
io sono pro alfa nn so se avete capito ma ho toccato con mano anche gl iinterni di BMW x1 full optional (era un xline nemmeno il top) e la tonale full optional (speciale 130cv hibrid), beh ragazzi la differenza di qualità c'è , nn so i prezzi ma si dice che siano simili e quella che ho visto era una td 150cv sdrive e veniva circa 44k la tonale nn credo venga meno in edizione speciale. La tonale è molto bella di linea esterna e design interno ma quello che tocchi è molto cheap rispetto bmw. Sulla meccanica credo abbia anche un cambio migliore se ha L'aisin 8 marce come la precedente è superiore al dct fiat. Quindi è un avversaria molto temibiel eprchè poi ci faranno molto marketing e quindi alfa nn deve stare sugli allori e lavorare per rpendere attrattivo vs piu gente il tonale ma se rimane con il diesel 130cv perderà una fetta di fan del diesel (sono tanti ancora)
Diesel che ancora non si è visto…
 
  • Like
Reactions: Giacomorm


Recensione molto reale . Di fatto sposo tutto quello che dice soprattutto chi sarà l appassionato di questo modello....persone con poca cultura automobilistica e del marchio senza pretese. Scusate senza offesa per nessuno
 
  • Wow
  • Like
Reactions: ziopalm e veloce86


Recensione molto reale . Di fatto sposo tutto quello che dice soprattutto chi sarà l appassionato di questo modello....persone con poca cultura automobilistica e del marchio senza pretese. Scusate senza offesa per nessuno
Mah video già un po' datato. Sulle motorizzazioni ineccepibile, è un dato obiettivo che è scoperta la fascia 190-200 cv che tutte le altre hanno. Motivo per il quale, ad esempio, ho escluso l'acquisto di Tonale. Sulle finiture, si può discutere, certamente non sono lussuose con alcune cadute, tipo i pannelli delle porte inferiori o i tasti dei vetri (molto cheap), però non ho riscontrato quel difetto del cruscotto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto


Recensione molto reale . Di fatto sposo tutto quello che dice soprattutto chi sarà l appassionato di questo modello....persone con poca cultura automobilistica e del marchio senza pretese. Scusate senza offesa per nessuno
Premessa: non amo i SUV, tant'è che ho una Giulia. Secondo questo fenomeno un SUV non può essere Alfa Romeo, ergo Stelvio è ancor meno AR di Tonale. Sposi anche questo?