Illuminazione interna d'ambiente

Scusate ragazzi, io ho una super con pack lusso, non dovrei avere l'illuminazione d'ambiente inclusa nel pack lusso? Ve lo chiedo perché nella mia mancano quelle dei piedo, tasche portiere (dove vedo i buchini vuoti) e quello del portaoggetti nel tunnel (in questo non capisco nemmeno dove sia montata). La mia e del 2017, e il pack lusso non comprendeva il pack sound, che mi pare adesso sia obbligatorio se si sceglie il pack lusso.
 
Mi rispondo da solo, ho trovato un listino di Gennaio 2017. L'optional "illuminazione interna d'ambiente" era solo incluso con i 2 pack sound, oppure acquistato a parte. Mi sono confuso perche adesso nel configuratore se scegli pack lusso sei obbligato a prendere il pack HK e di conseguenza è incluso anche l'illuminazione. Prima il pack lusso non vincolava il pack HK. Scusate, post inutile.
 
Ciao, domanda rapida:
questa illuminazione interna è attivabile/disattivabile a piacere o è legata all'accensione dei fari (o altri criteri)?

Grazie, ciao
 
  • Like
Reactions: Vallone
Ciao, domanda rapida:
questa illuminazione interna è attivabile/disattivabile a piacere o è legata all'accensione dei fari (o altri criteri)?

Grazie, ciao
Si accende con il crepuscolare ed è possibile regolarne l’intensità oppure disattivarla dall’infotainment
 
Si accende con il crepuscolare ed è possibile regolarne l’intensità oppure disattivarla dall’infotainment

Capito, grazie.
Ma è ancora vincolata ai pack lusso (come vedo dal configuratore) oppure si potrebbe mettere come optional a sè stante per 100€? (non sono ancora andato in concessionario a chiedere)
 
Capito, grazie.
Ma è ancora vincolata ai pack lusso (come vedo dal configuratore) oppure si potrebbe mettere come optional a sè stante per 100€? (non sono ancora andato in concessionario a chiedere)
Non so come stanno le cose ora, quando l’avevo acquistata erano vicolati al pack Lusso o al pack Sound
 
Ciao a tutti, ottimo filo! Per le tasche portiera, non si potrebbe prendere la corrente dal blocco alzacristalli? Li ci deve essere corrente illuminazione per i suoi propri LED dei bottoni alzacristalli e credo che si attenuano con il comando di regolazione luce interna (domani controllo).
 
Ciao a tutti, ottimo filo! Per le tasche portiera, non si potrebbe prendere la corrente dal blocco alzacristalli? Li ci deve essere corrente illuminazione per i suoi propri LED dei bottoni alzacristalli e credo che si attenuano con il comando di regolazione luce interna (domani controllo).
Si può prendere dall’illuminazione della maniglia interna, credo esista addirittura un apposito cavo a Y
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ce già il cavo per collegare i led nelle tasche.....ma bisogna smontare i pannelli