Imperfezioni montaggio carrozzeria

Dalle foto Piezio non si vede molto...magari dal vivo si notano di più. In ogni caso c è la garanzia verniciatura che dura 36 mesi e se fai notare questi difetti dovrebbero intervenire senza far storie
M'ha non ho voglia di riverniciare l'auto anche perché é strano si vede solo sotto la luce diretta....in ombra in condizioni normali la verniciatura é perfetta....secondo me sono i pigmenti messi in una certa maniera riflettono il sole e danno quell'effetto....di certo non la faccio riverniciare ora che é nuova... comunque sabato la faccio vedere
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Dr4go
Questo è il compromesso
IMG_20171025_191449.jpg
Certo che se per allineare e quindi appiattire la parte del paraurti sopra il faro devi abbassarlo e farlo risultare di 3mm più basso del parafango/cofano si parla proprio di coperta corta qui...boh vedremo se arriveranno richiami come scritto in precedenza. Intanto me la godo alla grande e non sarà certo un pelo nell'uovo a rovinarmi la festa! [emoji1]
 
Anche a te fa i riflessi....sembra rosa...rosso scolorito col flash [emoji28]
 
tieni conto che la foto è stata fatta da 40 cm o giù di lì...
 
...ma anche puntini di vernice...sotto il faro anteriore dx e vicino lo sportellino carburante parafango posteriore sx....bho....sono io che sono troppo preciso.....Visualizza allegato 151402

La mia Blu Montecarlo un puntino simile lo ha sopra al fanale posteriore sinistro. E' una stupidagine, ma fastidiosa da vedere.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La mia Blu Montecarlo un puntino simile lo ha sopra al fanale posteriore sinistro. E' una stupidagine, ma fastidiosa da vedere.
Lo so che è una stupidata....ma perché devono uscire così....vorrei vedere se una Audi o una BMW escono con simili difetti....e meno male che lo stabilimento di Cassino per il reparto verniciatura è tra i più innovativi al mondo....mha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto