Impianto BOSE!

Re: Impianto BOSE!

vedo che hai capito quello che volevo dire...
ma chi vuole di più deve comunque cominciare a sacrificare una parte del baule... perchè un impianto che stravolga quello di serie non è degno senza subwoofer...
io qui parlo di impianti decenti mantenendo invariate le caratteristiche visive interne della vettura...:fun_033:
 
Re: Impianto BOSE!

Non capisco..
io ho una GT blackline con impianto Bose. I tweter anteriori ci sono sempre stati, mancano solo quelli posteriori. :confused:
 
Re: Impianto BOSE!

Adesso dire che l'impianto di serie è di qualità mi sembra eccessivo. Hai mai smontato un mid woofer di serie??? Siamo a livelli medio bassi di qualità. Fidati. Oppure vai a cercati le caratteristiche delle casse di serie e così hai la prova provata.
ciao
 
Re: Impianto BOSE!

Non è assolutamente vero.
L'impianto BOSE esce dalla fabbrica con l'allestimento descritto in questa discussione. Cioè con casse a 2 vie da 16 cm nelle portiere, woofer posteriore integrato nell'ampli senza tweeter separati. Nell'alloggiamento del tweeter non c'è nulla e la mostrina ha la scritta BOSE.
ciao

Io cmq l'ho comprata due mesi fa e c'ho messo come optional "tweeter post" al prezzo di 30€... e infatti c'ho i tweeter pure dietro...
 
Re: Impianto BOSE!

sul sito della Bose c'è la descrizione dell'impiato della 147 : di 4 altoparlanti coassiali 2 vie +sub da100w e un aplificatore 4 vie.....c'è anche la foto della147 in trasparenza con i dettagli dell'impianto........i tweeter superiori non ci sono. chi li ha messi dietro comunque davanti non li ha.:cool::decoccio:
 
Re: Impianto BOSE!

sul sito della Bose c'è la descrizione dell'impiato della 147 : di 4 altoparlanti coassiali 2 vie +sub da100w e un aplificatore 4 vie.....c'è anche la foto della147 in trasparenza con i dettagli dell'impianto........i tweeter superiori non ci sono. chi li ha messi dietro comunque davanti non li ha.:cool::decoccio:

Ma si mi sono messo a guardare io ce l'ho sia davanti che dietro!!!!!!!!!
 
Re: Impianto BOSE!

Alfa Romeo: un Brand all'avanguardia nel design e nella tecnologia

Leggi due righe sotto a impianto Bose con amplificatore e Sub woofer...
 
Re: Impianto BOSE!

Alfa Romeo: un Brand all'avanguardia nel design e nella tecnologia

Leggi due righe sotto a impianto Bose con amplificatore e Sub woofer...

Il sito Alfa è in flash ed il link non porta alla descrizione ...

P.S.
Evita i doppi post please, puoi scrivere tutto in una volta ... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Impianto BOSE!

allora cerchiamo di chiarire un po' tutto!!!
qui sotto ci sono due link che mostrano l'inpianto per la GT

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

questo è per quelle fino a 11/2004 il che potrebe anche rispondere a molti per il probleme del volume che si alza e abbassa da solo dato che c'e un microfono per il rumore interno!!!

Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

questo e per quelle da 12/2004 ed il microfono non c'è più!!

io ho il primo caso e sul mio nav+ ho la funzione del volume che aumenta da solo con le variabili (velocità rumorosità ecc...) ma la posso disattivare dalle impostazioni della radio (io l'ho spenta)!!!

http://www.bose.it/IT/it/Images/Alfa_147_IT_tcm19-6157.pdf
questo in vece per la 147!!

ciao spero di aver aiutato qualcuno!!!