Impianto frenante alfa 166 su giulietta

Ciao ragazzi volevo condividere con voi questo nuovo progetto, ho trovato sul web delle pinze dell alfa 166 con pastiglie nuove gia montate sopra, ho acquistato solo i dischi che ormai erano finiti ed avevano tanto dente, ho naturalmente sostituito tutto l olio compreso circuito frizione, lucidato i mozzi e applicata la relativa pasta al rame, sono conteto l estetica è tutta un altra cosa ma amche la frenata non scherza, sono spariti tutti i rumori relativi alla pinza originale che con la molla causa dei rumoretti voi che ne pensate?Visualizza allegato 245272Visualizza allegato 245271
Ciao a tutti! Bellissimo lavoro. Ho trovato le stesse pinze a poco prezzo per la mia Giulietta però ho paura di avere problemi dato che monto i cerchi a turbina da 18 dell'alfa Giulia (che sono più "attaccati" alle pinze nonostante l'ET inferiore) che con i 330 toccano previo ausilio di distanziali. Quanto spazio c'è tra cerchio originale tuo e la pinza? In termini qualitativi si intende, se sono filo filo o se c'è un pò di spazio in più. Per ovviare al mio problema, dato che non voglio usare distanziali, stavo cercando le pinze originale del 2.0 diesel (quelle fisse)...ma ora si è presentata l'occasione di queste pinze 166 e quindi sono combattuto. Grazie mille, un saluto.
 
Ciao, stavo leggendo che hai montato pinze della 166 su giulietta, avrei delle domande per quanto riguarda il disco monta l' originale mi hanno detto ma per quanto riguarda i tubi freno? Le pastiglie sono diverse ma montano quelle per giulietta con impianto magiorato o sono diverse per la pinza della 166?