ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,548
- 27,031
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
guarda non devi convincere me che ho fatto l'upgrade su 159 e so che differenza c'è.Non è paragonabile credimi, l altro giorno finito il rodaggio di 500 km in autostrada a velocita diciamo sostenuta ho dato una pinzata la macchina si è frenata in un batter di ciglia….. certo levatevi dalla testa che sia un inpianto da pista, percve comunque per la pista servirebbero dischi forati o baffati per un ulteriore smaltimento del calore, serbirebbero tubi a treccia per evitare dilatazioni, servirebbero pastiglie sinterizzate piu morbide per aggrappare ancora di piu…. A me non interessa la pista e questo inpianto va benissimo perche quella volta che vuoi diciamo azzardare hn po se iper sicuro 4 volte in piu rispetto all originale, poi vorrei ricordare che anche montando un disco da 330 la pastiglia che sono le solite identiche frenano sugli stessi centimentri quadrati in entrambi i dischi…..
devi dirlo ai massimi esperti di staciola che pontificano su stocazzo cercando di denigrare gli altri dall'alto della loro competenza di staminchia