Impossibile leggere sul display i consumi.

Anto81

Nuovo Alfista
26 Settembre 2010
1
0
1
fg
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao ;);) (non riesco a visualizzare i consumi!)
Grazie a tutti!Sulla mia 147 ci sono i tasti posti sul lato sinistro del volante di lato alla regolazione "altezza fari" cioè set + e -" ci sono e riesco a scorrere il menù, ma sui consumi anche dopo aver selezionato km/l gradi centigradi non riesco a visualizzare sul display i consumi... IL TASTO CHE MI MANCA è IL TASTO TRIP posto alla punta della leva destra del tergicrisralli... Help! GRAZIE!

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao Anto81 un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.

Riferimento: Impossibile leggere sul display i consumi.

Ciao ;);) (non riesco a visualizzare i consumi!)
Grazie a tutti!Sulla mia 147 ci sono i tasti posti sul lato sinistro del volante di lato alla regolazione "altezza fari" cioè set + e -" ci sono e riesco a scorrere il menù, ma sui consumi anche dopo aver selezionato km/l gradi centigradi non riesco a visualizzare sul display i consumi... IL TASTO CHE MI MANCA è IL TASTO TRIP posto alla punta della leva destra del tergicrisralli... Help! GRAZIE!

ciao. la funzione consumo istantaneo, consumo medio, è disponibile soltanto avendo il deviosgancio con il tasto trip (e ovviamente il computer multifunzione). probabilmente chi te l'ha venduta ha dovuto sostituire il suddetto deviosgancio e per risparmiare ne ha preso uno semplice. è l'unico modo che conosco che ti permette di usare il trip computer.

- Informazione Pubblicitaria -
X