secondo me i problemi possono essere 2: se è piovuto a dirotto può essere la guarnizione del vetro parabrezza che perde e infiltra acqua; oppure il radiatore del riscaldamento che perde. se l'acqua ha odore di antigelo probabilmente è il radiatore che perde, se non ha odore è acqua pulita...quindi se viene da fuori c'è una guarnizione che perde.. a meno che non si sia inavvertitamente rovesciato qualcosa tipo una bottiglia d'acqua col tappo chiuso male che ha perso un po' e non te ne sei accorto.. se riesci asciuga tenendo aperte le porte quando puoi e magari usando il phon. poi ogni volta che accendi il riscaldamento o che piove controlla se ci sono novità...ciao :decoccio:
Ciao Antonio!! avevo il tuo stesso problema...ho smontato l'interno della vettura, sedili anteriori, moquette ecc... ho cambiato anche il parabrezza anteriore ma senza risultato. ho scoperto che mancavano i due tappi di gomma posizionati uno sopra e l'altro sotto le cerniere dello sportello anteriore lato passeggero (grazie al carrozziere che qualche anno prima ci aveva "lavorato")ma, appena pioveva o, andavo all'autolavaggio l'acqua era dentro! ispezionando accuratamente il sotto della vettura, ho scoperto che nel punto dove viene posizionato il "crick" per cambiare la ruota "anteriore" c'è un bordino di lamiera. questo era piegato e una volta rimesso a posto con le pinze si è "RIAPERTO" lo scolo che prima era ostruito!! non ti dico l'acqua che è uscita... a distanza di un mese e tanta pioggia..niente più acqua! missione compiuta
e in caso e il radiatore dell acqua calda stai attento che se ti finisce il liquido rischi di bruciare la guarnizione testata come e successo a me (fortunatamente non alla 147)