ti prego dammi delle istruzioni dimmi cio' che serve. ti pago pure.
ti prego illumina l'intero forum. saremmo dieci persone che lo vorremmo fare ma abbiamo desistito.
dai spiegaci come hai fatto. ma ti funziona proprio cioè aria calda e fredda??
l'infocenter il ocmpure insomma lo comandi dai tast sotto al clima??
oppure ne hai creati appositi.
hai preso anche il devio luci?? e hai montato tutta la strumentazione interna rossa della giugiaro? hai avuto problemi con il contakm?[/QUOTE
Ciao icsmc,andiamo per gradi,perchè la modifica non è per niente semplice.
Innanzi tutto si,mi funziona propio tutto aria calda fredda sia in mono che in bi-zona,l'infocenter lo comando dai tasti posti sulla centralina clima e per il tasto set ho sostituito anche il devioluci con quello della Giugiaro;la strumentazione è sempre quella della Giugiaro e non ho nessun problema nè con il contachilometri e contagiri,nè con lo strumento a tre indicatori.
Per poter fare la modifica ti occorre:
- Convogliatore completo di motorini,radiatore,sensori temperatura,motorino ventilatore e cablaggio del bi-zona
- Centralina clima (M70) bi-zona
- Sensore irraggiamento solare (K90) quello che sta sull'infocenter x intenderci
- Sensore abitacolo (K89)
- Schemi elettrici condizinatore manuale della I serie e condizionatore automatico bi-zona della II serie
- Cruscotto II serie
- Strumentazione completa di contakm (E10),contagiri (E15),strumento a tre indicatori (E20,benz.-orologio-temp.) e check centrale (E30) II serie
- Volante con air bag e contatto spiralato II serie (anche della 147 vanno bene)
- Infocenter completo di cablaggio
- Devioluci con tasto set (anche della station va bene)
- Tunnel centrale II serie entrambe le parti e completo di tasti x fendi,retronebbia e comando specchietti
- Alloggio autoradio e posacenere II serie
- I due tubi,della II serie,che portano l'aria dal convogiatore alle bocchette poste sotto i sedili anteriori
- Ed il tubo,sempre della II serie,che porta l'aria dal convogliatore alle bocchette posteriori poste sul tunnel centrale
- Schemi elettrici fendi,retronebbia e comando specchi della I e della II serie
- TANTA,TANTA,TANTA,TANTA,TANTA,TANTA,TANTA,TANTA,TANTA,TANTA,TANTA,TANTA,TANTA,TANTA,PAZIENZA