Domanda:
Ma su Uconnect 5 (versione senza Nav) su giulietta 2014 ë necessario acquistare l'interfaccia video o c"ê la predisposizione?
Ciao! Grazie per la velocità dunque ho capito in modo materiale quello che mi dici, solo che il mio uconnect sia a quadro spento che a quadro acceso resta morto con l'interfaccia montata, cioè questo relè interrompe dei cavi che altrimenti cosa comportano lo stare integri?ciao Azien, ho risolto, mettendo un micro relè che a quadro spento interrompono e a quadro acceso ripristinano i contatti solo di 2 fili che si inseriscono con lo spinotto nell'interfaccia, perchè ho notato che togliendo lo spinotto dall'interfaccia, l'uconnect si accendeva regolarmente, quindi ti baste sezionare solo 2 fili tra tutti quelli dello spinotto, (ora non mi ricordo quali siano , perchè è tutto montato dietro l'uconnect, e il lavoro l'ho fatto 17 mesi fa), per trovarli, li ho sfilati uno alla volta dallo spinotto, fino a quando ho trovato i 2 responsabili della mancata accensione a quadro spento , ti occorre solo un po' di pazienza e tanta calma .... fammi sapere, ciao![]()
Dovrei provare a vedere se l'uconnect si accende senza lo spinotto grosso giusto?Ciao! Grazie per la velocità dunque ho capito in modo materiale quello che mi dici, solo che il mio uconnect sia a quadro spento che a quadro acceso resta morto con l'interfaccia montata, cioè questo relè interrompe dei cavi che altrimenti cosa comportano lo stare integri?
ok, il la mia interfaccia montata, ma con spinotto scollegato, l'uconnect si accende regolarmenteDovrei provare a vedere se l'uconnect si accende senza lo spinotto grosso giusto?
Bene, proverò appena posso ebti farò sapereok, il la mia interfaccia montata, ma con spinotto scollegato, l'uconnect si accende regolarmente