Installazione interfaccia video retrocamera Uconnect 6,5"

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da alessandro_b, 28 Aprile 2018.

1. Beh,
    la pare metallica che sostiene la nuova scheda ha i fori sbagliati per Giulietta, io mi sono segnato i punti giusti da forare e li ho rifatti.

Si, ho due RCA gialli, uno x la telecamera e uno per i video, ma non l’ho collegata xke a me non interessano.

A enzo44 piace questo elemento.
  2. #42spiderman58,30 Settembre 2018
    Ultima modifica: 30 Settembre 2018
    Beh io ho trovato le istruzioni della ditta tedesca che li commercializza in Europa e la confezione ha due frame metallici uno per Fiat e uno per Giulietta. Cerca Navlinkz. Se guardavi prima di forare sul frame trovavi una etichettina con scritto FIAT. Vedo però sulle foto di Stefo77 che aveva i due frame mentre io ho ricevuto solo il FIAT.

3. Si ne avevo 2, ma entrambe con i fori sbagliati, allora ho preso quella che si avvicinava di più all’originale e ho rifatto alcuni fori, nella foto vedi che ci sono dei fori “nuovi”.

Files Allegati:

A spiderman58 piace questo elemento.
  4. Scusami ma non è l'altra piastra che si avvicina di più ai fori della nicchia della nostra Giulietta? O non ha l'inclinazione che a noi serve? Ce l'hai ancora? Faresti qualche foto per capire se proprio non va bene.

Files Allegati:

• Frame.pdf
      Dimensione del file:
      395.4 KB
      Visite:
      101
  5. Secondo le istruzioni la piastra marcata con la sigla VP4 va bene per la Giulietta, ed è quella che ho usato. Ti lascio la foto della VP3 che non ho usato.

Files Allegati:

6. Ok adattato e installato. Se non alimentata l'interfaccia lo schermo rimane bianco.
    Voi a quale + 12v lo avete collegato? Sotto chiave? o ??

7. #47Stefo77,30 Settembre 2018
    Ultima modifica: 30 Settembre 2018
    Io ho preso i 12V direttamente dal connettore che alimenta lo Uconnect. Se ti può interessare, siccome volevo che l’immagine della telecamera rimanesse a video anche dopo aver tolto la retromarcia per 5 secondi ho preso un relè ritardato alla desicettazione è così ci sono riuscito. Ho usato questa......

https://www.amazon.it/gp/product/B07D7FJVZN/?tag=alfauto-21

A mauretto 60, mru55 e spiderman58 piace questo elemento.
  8. Qui lo vedi......

9. Stefo77 dammi 2 altre info.
    Hai messo qualche spessore nel rimontaggio o niente?
    Mi diresti quale è il contatto dei + 12v sul connettore uconnect? Grazie. Ottimo lavoro il tuo. Ciao.

10. Ora non ho la foto perché ho già richiuso il tutto.... comunque non ho usato nessuno spessore e sul connettore grosso che colleghi allo Uconnect ci sono un sacco di fili che sono le casse, il canbus e due cavi grossi uno rosso e l’altro nero vicini tra loro che portano i 12V

A 19riki95 e spiderman58 piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[DIY] Installazione autoradio 2DIN - CON FOTO Radio e Navigazione 22 Gennaio 2019
Installazione Dashcam Radio e Navigazione 13 Gennaio 2019
Installare autoradio 2 din Radio e Navigazione 6 Ottobre 2018