Installazione interfaccia video retrocamera Uconnect 6,5"

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da alessandro_b, 28 Aprile 2018.

  1. Collegando l'interfaccia ai +12V dell'uconnect non rimane sempre alimentato anche ad auto spenta?
     
  2. Credo di sì, ma il consumo della scheda è talmente irrisorio che, salvo mesi e mesi di fermo auto, non crea problemi.
     
  3. Ci sono 2 alimentazioni una e diretta per le memorie e altra e sottochiave
     
  4. Infatti mi sono collegato a quella sottochiave ma se accendo la radio a macchina spenta lo schermo non va e preferisco non collagarlo a quello diretto non tanto per la batteria ma per l'elettronica dell'interfaccia sempre alimentata.
     
  5. Ma un diretto lo devi mettere altrimenti perdi memorie radio a ogni spegnimento e impostazioni ora telefono collegato ecc non penso che ogni volta che accendi auto hai voglio di reimpostare tutto e riaccoppiare cellulare...
     
  6. Non ho toccato il cablaggio del uconnect che quindi continua a funzionare senza perdere niente ma riguarda solo l'interfaccia video per la retro camera che se non alimentata non fa vedere niente sullo schermo.
     
  7. Quella va collegata alla retrò va solo quando metti la retrò...
     
  8. Ciao, sono solo i fori delle viti o è anche l'inclinazione? Anche io (che ho aperto il thread) he ho ricevuta solo una e mi sono accorto che la mascherina non riesce ad agganciarsi nella parte inferiore e sono sicuro di non aver sbagliato nel montaggio; per mancanza di tempo non ho approfondito, ma leggendo quanto avete sxrscri ho il sospetto che il frame metallico che ho ricevuto non sia corretto. Vi allego anche la foto, si vede lo spazio in cui riesco a inserire addirittura la chiave. Mi sapete dare qualche info, così casomai chiamo quelli della car-interface? Grazie!
    foto Installazione interfaccia video retrocamera Uconnect 6,5" - 1
     
  9. stesso lavoro fatto sulla mia qualche mese fa su uconncet dab nav 2017
     
  10. In effetti il frame metallico dell'interfaccia oltre ai fori non è precisa nemmeno nell'inclinazione e quindi alla fine la modanatura in quei punti non si adatta perfettamente come con il frame originale.
    Anch'io ho quelle fessure e non si può fare niente. Nemmeno car-interface che è un rivenditore dell'interfaccia che è prodotta da navlinkz ti saprà dare qualche aiuto per adattarla meglio.
    r.LiNK Interface passend für Uconnect mit 6.5 Zoll Monitor
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
[DIY] Installazione autoradio 2DIN - CON FOTO Radio e Navigazione 22 Gennaio 2019
Installazione Dashcam Radio e Navigazione 13 Gennaio 2019
Installare autoradio 2 din Radio e Navigazione 6 Ottobre 2018