La 360 telecamera gradi a volte richiede 10 secondi

CyberGene

Alfista principiante
29 Luglio 2023
65
42
19
Regione
No Italy
Alfa
Tonale
A volte metto l'auto in retromarcia, ma la telecamera 360 impiega 10 secondi per attivarsi. Hai avuto lo stesso problema? Mi sono lamentato con la concessionaria, ma hanno detto che potrei dover aspettare il prossimo aggiornamento dell'infotainment. È possibile che la mia fotocamera sia difettosa e mi stiano solo mentendo perché la mia garanzia scadrà tra meno di un anno?
 
Probabilmente dico una stupidata ma mi sembra che nelle impostazioni ci sia la cosiddetta "funzione ritardo" (che però ha altre funzionalità). Prova a vedere come è impostata
 
Ultima modifica:
C'è un ritardo configurabile ma fa il contrario, mantiene la fotocamera attiva per un po' di tempo anche se non sei più in retromarcia. Il mio problema è che metto in retromarcia e a volte la fotocamera impiega molto tempo per attivarsi. Non sempre però, quindi sicuramente c'è qualcosa che non va.

(Usando la traduzione automatica, non sono sicuro di quanto sia buona)
 
- Informazione Pubblicitaria -
C'è un ritardo configurabile ma fa il contrario, mantiene la fotocamera attiva per un po' di tempo anche se non sei più in retromarcia. Il mio problema è che metto in retromarcia e a volte la fotocamera impiega molto tempo per attivarsi. Non sempre però, quindi sicuramente c'è qualcosa che non va.

(Usando la traduzione automatica, non sono sicuro di quanto sia buona)
E' esattamente come dici tu ma a volte mettendo e togliendo il "flag" su questa impostazione tutto ritorna a posto.
Prova a vedere se funziona: in caso contrario è sicuramente un problema sw secondo me e non hw
 
  • Like
Reactions: CyberGene
A volte metto l'auto in retromarcia, ma la telecamera 360 impiega 10 secondi per attivarsi. Hai avuto lo stesso problema? Mi sono lamentato con la concessionaria, ma hanno detto che potrei dover aspettare il prossimo aggiornamento dell'infotainment. È possibile che la mia fotocamera sia difettosa e mi stiano solo mentendo perché la mia garanzia scadrà tra meno di un anno?
Il tema è già stato trattatto in altri post.
Il bug si presenta quando inserisci la retromarcia con auto in movimento (anche se di pochissimo).
Prova ad inserire la retromarcia con veicolo perfettamente fermo e vedrai che l'immagine (o le immagini in caso di 360) ti appare subito.
 
Ultima modifica:
Il tema è già stato trattatto in altri post.
Il bug si presenta quando inserisci la retromarcia con auto in movimento (anche se di pochissimo).
Prova ad inserire la retromarcia con veicolo perfettamente fermo e vedrai che l'immagine (o le immagini in caso di 360) ti appare subito.
Questa cosa non la sapevo: grazie per la condivisione (Ps. Al netto del fatto che la retromarcia richiederebbe sempre una vettura perfettamente ferma per preservare i meccanismi del cambio)
 
- Informazione Pubblicitaria -
in realtà accade quando mette in neutral a macchina non completamente ferma (=0km/h). a me capita spesso: metto in N a macchina non completamente ferma e quando e' ferma metto in R ma parte comunque il bug...30 secondi di schermo freezato
 
Cavolo 30 secondi?:oops:
Mai successo. Probabilmente è veramente un problema sw e, come viene detto in assistenza, è solo da attendere un futuro aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi
X