B
Balbo127
Utente Cancellato
Ma c'era bisogno di essere così aggressivi? avrà pure sbagliato però mi sembra esagerata la reazione...ti ha cazziato di brutto eh! :-D
Ma c'era bisogno di essere così aggressivi? avrà pure sbagliato però mi sembra esagerata la reazione...ti ha cazziato di brutto eh! :-D
COn le catene è un carroarmato. Poi essendo al posteriore non le senti quasi, poco rumore e poche vibrazioni. Motricità da paura.
A un camionista di Cuneo non possiamo che chiedere lumi: ma tu mi confermi che in salita con neve non vai dove va una trazione anteriore, o sono io che devo
Dipende dalla salitaCOn le catene è un carroarmato. Poi essendo al posteriore non le senti quasi, poco rumore e poche vibrazioni. Motricità da paura.
A un camionista di Cuneo non possiamo che chiedere lumi: ma tu mi confermi che in salita con neve non vai dove va una trazione anteriore, o sono io che devo imparare?
Beh aggressivi non mi sembra era solo per mettere in chiaro dato che più di una volta leggo di possessori di Q4 che stanno li a rispondere che è sicuramente loro diritto ma se l'argomento non è quello e in più fai passare per quasi incapaci a chi vede i probabili problemi guidando su strade innevate o chiede consigli avendo la trazione posteriore.... poi arriva uno con la "Panda Q4" e dice nooo nooo assolutamente la Giulia sulla neve non ho mai avuto problemi ....E GRAZIEEEEEE ABBIAMO SCOPERTO L'ACQUA CALDA....Ma c'era bisogno di essere così aggressivi? avrà pure sbagliato però mi sembra esagerata la reazione...
Le 4 stagioni sono un compromesso, e come tutti i compromessi scontenta entrambe le parti...Ho le gomme quasi a fine e mi pongo il problema.
Di norma prenderei le estive e catene in bagagliaio... ma su una 2016 con gomme differenziate secondo me è impossibile montare le catene (bassa, gomma profonda, e aggiungi pure con uno strato di neve già sul battistrada e passaruota).
Le K-Summit, per quanto vendute a peso d'oro e da fighetti, mi sembrano l'unica possibilità attuabile. Le avete provate?
Altrimenti 4 stagioni.. ma vedendo la neve forse 2 gg l'anno per portare i figli a fare due scivolate.. bo.. ci sono 4 stagioni che vanno davvero bene tutto l'anno?
Mi rimangio tutto, le K-Summit per 255/40R18 nel configuratore Konig non escono :'(Ho le gomme quasi a fine e mi pongo il problema.
Di norma prenderei le estive e catene in bagagliaio... ma su una 2016 con gomme differenziate secondo me è impossibile montare le catene (bassa, gomma profonda, e aggiungi pure con uno strato di neve già sul battistrada e passaruota).
Le K-Summit, per quanto vendute a peso d'oro e da fighetti, mi sembrano l'unica possibilità attuabile. Le avete provate?
Altrimenti 4 stagioni.. ma vedendo la neve forse 2 gg l'anno per portare i figli a fare due scivolate.. bo.. ci sono 4 stagioni che vanno davvero bene tutto l'anno?