La Giulia e la neve

Allora è il cerchio che ha quella caratteristica.
la butto sul ridere: noi della GIulia chiamiamo tutto "caratteristica". Anche se avessero realizzato l'imbottitura dei sedili con le ortiche, sarebbe una caratteristica! :D
:D
 
scusate ma io con la stelvio a trazione posteriore ci sono stato su 20 cm di neve nn fresca e con delle buone gomme invernali. Ho cerchi d 18 E SPALLA /60.
l'AUTO IN SALITA E IN DISCESA TUTTO OK PIANO PIANO LE TA SLITTAVANO
 
scusate ma io con la stelvio a trazione posteriore ci sono stato su 20 cm di neve nn fresca e con delle buone gomme invernali. Ho cerchi d 18 E SPALLA /60.
l'AUTO IN SALITA E IN DISCESA TUTTO OK PIANO PIANO LE TA SLITTAVANO
sei scusato, è un forum, ognuno può raccontare le proprie esperienze; per esempio omettendo che gomme montassero le TA. Mettigli le tue stesse gomme e poi ridiamo. :D
 
sei scusato, è un forum, ognuno può raccontare le proprie esperienze; per esempio omettendo che gomme montassero le TA. Mettigli le tue stesse gomme e poi ridiamo. :D
Senti eravamo.in un piazzale di un ristorante in montagna e tutti con gomme invernali. Per uscire dal piazzale c era un ponticello in salita . Salita media. Neve stratificata circa 20 cm la volvo v60 fwd con 3 perso e dentro ha dovuto prendere rincorsa altrimenti pattinava nel salire. La stelvio regolare in salita
 
  • Like
Reactions: andreanero
io le ho e vanno bene sia su 255/40 che su 225/45/18, misura che io monto in inverno anche dietro, non le ho provate sulla neve, ma ho provato a montarle, è semplice e veloce, certo sulla neve, e magari sotto 0 è diverso ...
Non avendo più un box o una corte dove sperimentare tranquillo, consigli/guide per l’installazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto