La mia futura Giulia 2.2 Turbo 150 CV AT8

Ciao Paolo, ottima configurazione.

Non chiamarmi tedioso, ma valuta il NAV da 8.8 ed in ultima analisi, i fari allo xeno. Questi ultimi secondo me sul bianco, sono un abbinamento FANTASTICO. :)

PS: ma ti serve davvero l'automatico? Altrimenti potresti risparmiare cambio automatico e palette e mettere tante altre cosine succulenti :p

Io sulla Veloce sono stato obbligato all'automatico, altrimenti ne avrei fatto a meno e con quello risparmiato, avrei (probabilmente) optato per il pack performance.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Ancora 1000 grazie per il tuo supporto !

La macchina (forse ti è sfuggito tra i 100 messaggi) è aziendale e la sua motorizzazione è "blindata"
QUindi:
SUPER 2.2 150CV AT8 è fissato così come la presenza dell'antifurto ed il colore metalizzato (che io non sfrutto al 100% avendo scelto il BIANCO ALFA)

Posso aggiungere gli optionals sino ad un massimo di 6100 eur (se ricordo bene) ma credo sarai d'accordo con me che essendo aziendale non mi va di allocare tutti sti soldi su un bene che tra 3 anni perderò di certo (o prima se i miei rapporti con la attuale azienda dovessero deteriorarsi)

Quindi mi ero attestato su 1500 EUR di optionals in totale ... scegliendo quelli di cui sopra
Gli Xeno 25W vengono altri 950 EUR
Il NAV 8.8" altri 1.1000 EUR
... sono un po troppi (per la mia tasca ovviamente) (tieni presente che per policy aziendale io pago la auto comunque un tot al mese ...insomma non è al 100% gratuita)
P
 
Hai ragione, mi è sfuggito il fatto che la vettura fosse aziendale :)

E concordo con te quindi sul non esagerare con vari optionals se fra 3 anni la perdi.

:)
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie ad entrambi per i vostri preziosi consigli
Ne farò tesoro

Dopo la notte (;)) e dopo la lettura di alcuni messaggi sul forum ... la mia configurazione attuale è:

SUPER 2.2 150 CV AT8
BIANCO ALFA
INTERNI TESSUTO NERO/PELLE ROSSA (?) (NERO/NERO)
QUADRO 7"
SEDILE POSTERIORE 40/20/40 con braccioli integrato
PALETTE allo STERZO
PACK CLIMA
PACK CONVENIENCE

Paolo

Da possessore di entrambi, dovendo scegliere tra Convenince e pack assistance, quasi quasi ti direi il secondo: il primo appaga forse di più (compresi il led sulle maniglie) ma il secondo è davvero utile: sensori anteriori e telecamera in manovra sono davvero comodi e si ripagano al primo danno evitato.
Per i sedili, se la devi tenere solo 3 anni e la tua azienda non ti fa storie per la rivendibilità vai di rosso/nero: impossibile che ti stufi in quel tempo, sono davvero belli.
Per il resto d'accordo con le tue scelte, il 7 pollici fa un figurone e il sedile posteriore abbattibile può togliere dagli impicci, non l'avrei mai presa senza.
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Da possessore di entrambi, dovendo scegliere tra Convenince e pack assistance, quasi quasi ti direi il secondo: il primo appaga forse di più (compresi il led sulle maniglie) ma il secondo è davvero utile: sensori anteriori e telecamera in manovra sono davvero comodi e si ripagano al primo danno evitato.
Per i sedili, se la devi tenere solo 3 anni e la tua azienda non ti fa storie per la rivendibilità vai di rosso/nero: impossibile che ti stufi in quel tempo, sono davvero belli.
Per il resto d'accordo con le tue scelte, il 7 pollici fa un figurone e il sedile posteriore abbattibile può togliere dagli impicci, non l'avrei mai presa senza.
Un rapido consulto in famiglia ha permesso di revisionare come consigliare la configurazione
Anche per noi il PACK DRIVER ASSISTANCE potrebbe essere una migliore scelta e quindi di seguito la configurazione revisionata


SUPER 2.2 150 CV AT8
BIANCO ALFA
INTERNI TESSUTO NERO/PELLE ROSSA
(?) (TESSUTO NERO/PELLE NERA)
QUADRO 7"
SEDILE POSTERIORE 40/20/40 con braccioli integrato
PALETTE allo STERZO
PACK CLIMA
PACK DRIVER ASSISTANCE
(?) PACK CONVENIENCE

MI fa piacere poi che condividi le altre scelte e la strategia da "auto aziendale"
Grazie
Paolo
 
Mi sento di consigliarti anche io il pack driver assistance se la scelta è in ballottaggio con il pack convenience.
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Mi sento di consigliarti anche io il pack driver assistance se la scelta è in ballottaggio con il pack convenience.
Grazie 1000
Mi spiace per i led sulle maniglie (posso avere qualche foto per comprendere l'effetto ?? ) ed il keyless ... ma in effetti tra i due il driver assistance vince
 
Grazie 1000
Mi spiace per i led sulle maniglie (posso avere qualche foto per comprendere l'effetto ?? ) ed il keyless ... ma in effetti tra i due il driver assistance vince

Se posso dirti la mia, il pack convenience è ottimo non tanto per i led sulle portiere che sono si belle (io ce l'ho) ma non così tanto come si può pensare, ma quanto per il keyless....questo si è stata una graditissima sorpresa..è davvero comodo..ti dimentichi davvero la chiave in tasca..senza contare che puoi chiudere ed aprire l'auto da ben tre punti differenti, anche da un tasto posto zona baule. Davvero comodo! Il pack driver assistance è davvero d'obbligo ma solo perchè aggiung i sensori davanti, ma telecamera è impossibile da utilizzare per parcheggiare in quanto è troppo piccola l'immagine..serve solo per posizionare correttamente la Giulia dentro le due strisce in senso perpendicolari di un parcheggio! questo secondo me ovviamente!
Tradotto: prendi tutti e due possibilmente!
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
... cut
Tradotto: prendi tutti e due possibilmente!
Grazie ...
Mi sono dato un obiettivo di optionals non superiore a 1500 EUR ...
Con tutte e due arrivo a 2000 EUR

Le palette allo sterzo le intendete un MUST to HAVE ??
 
X