FrancescoM72
Alfista principiante
- 12 Dicembre 2019
- 10
- 8
- 14
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 d
Finito e funzionaCiao, ho in corso questa soluzione, appena ho il tempo installo

Finito e funzionaCiao, ho in corso questa soluzione, appena ho il tempo installo
Io le h15 non sono riuscito a montarle, come hai fatto con le centraline ed il tappo? Lo hai forato?Finito e funziona![]()
no noIo le h15 non sono riuscito a montarle, come hai fatto con le centraline ed il tappo? Lo hai forato?
Ciao scusami, dove hai trovato questi connettori H15 con i cavi da collegare alle lampade Led, come si vede dalla tua foto?Ciao, ho in corso questa soluzione, appena ho il tempo installo
Aspide buonasera sto riscontrando anch'io lo stesso problema con le h 15, poi con il connettore che hai mostrato in allegato hai risolto?? Oppure hai trovato un altra soluzione definitiva?? GraziePrese anche io xenonvision. H7 montate senza problemi. H15 identici problema. Ho creato un cavo faston ma non ho ancora provato a montarle.
Chiederò il reso a xenonvision per le versione nuova
Buonasera ragazzi stesso problema con le h15, ne ho cambiate già 3 modelli ma il problema resta sempre lo stesso, in quanto non si infilano bene nella sede, avete trovato una soluzione definitiva?????Probabilmente è stato forzato l'inserimento delle lampade è s'è sganciato qualcosa.
Le mie dovrebbero essere queste: KIT LED 12/24 VOLT H15 ALFA - FIAT 30 WATT 12000 LUMEN - MERAK STAR SERIES
Francesco ciao che lampade hai usato le h15 xseno aftermarket?? Hai aggiunto solo il cablaggio, visto che quelle che ho comprato after, non entrano nella loro sede.Finito e funziona![]()