lampadine xenon h7rc con isolamento ceramico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Freedom

Utente Cancellato
Ciao,
mi si è bruciata una lampadina xenon, dovendola cambiare ho trovato queste lampade con base di metallo e isolamento ceramico intorno alla lampada, mi chiedevo se rispetto alla lampada H7RC normale, questa si riesce a infilare senza problemi nel faro, perchè mi sembra che quella base di ceramica abbia un ingombro.
Naturalemente queste nelle immagini sono H7, io prenderei le H7RC che sono un po più corte e hanno la fascia oscurante su un lato.
Che ne pensate?

www.aandetrading.com_h7c.jpg

Penso che devi mettere le h7 alogene perchè queste danno veramente fastidio, in più non sei in regola con il codice della strada e l'assicurazione non ti copre....

Ancora con queste cose dell'illegalità... se ne parla gia in altre discussioni. Freedom è sicuramente consapevole di cosa monta e tornando al suo quesito per me non ti crea problemi perchè il diametro di ingresso lampada è quello dell base metallica che vedi.

- Informazione Pubblicitaria -
Ancora con queste cose dell'illegalità... se ne parla gia in altre discussioni. Freedom è sicuramente consapevole di cosa monta e tornando al suo quesito per me non ti crea problemi perchè il diametro di ingresso lampada è quello dell base metallica che vedi.

Non è colpa mia se nel rogolamento del forum c'è scritto di rispettare sempre il codice della strada. Ho fatto solo una precisazione, se si è liberi di usare lampade che possono dare fastidio si deve essere anche liberi di sottolinearlo che danno fastidio. Se ho scritto delle stupidagini chiedo scusa!

Grazie Max, era quello che mi serviva sapere

Penso che devi mettere le h7 alogene perchè queste danno veramente fastidio, in più non sei in regola con il codice della strada e l'assicurazione non ti copre....
Seguiamo il consiglio di max. Sulle questioni legali si discute abbastanza nelle discussioni adatte, non apriamone un'altra qua. Grazie!

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X