Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,811
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Aggiornamento..
Sabato scorso accendo a motore freddo, partenza a tre cilindri e fumata blu (era la prima volta blu, solitamente bianca) spengo immediatamente avvio il motore tutto regolare come se non fosse successo niente, e tuttora oggi 60kilometri e diverse accensioni tutto regolare.
Sabato per sicurezza cambio bobine e candele e vediamo come si comporta, certo la fumata blu sta a indicare che in quel momento stava bruciando olio e la causa che farebbe entrare l'olio in camera di combustione nei nostri motori è tipico del modulo quando inizia a guastarsi o anche il guida valvole ma in questo caso lo perderebbe sempre..
Alla fine le cose sono 2 o veramente la mia centralina e bordelline o è il benedetto modulo che mi sta lasciando..
Qui siamo tutti riuniti in attesa della prossima fumata, vediamo se dobbiamo eleggere il nuovo (papa modulo)
Sabato scorso accendo a motore freddo, partenza a tre cilindri e fumata blu (era la prima volta blu, solitamente bianca) spengo immediatamente avvio il motore tutto regolare come se non fosse successo niente, e tuttora oggi 60kilometri e diverse accensioni tutto regolare.
Sabato per sicurezza cambio bobine e candele e vediamo come si comporta, certo la fumata blu sta a indicare che in quel momento stava bruciando olio e la causa che farebbe entrare l'olio in camera di combustione nei nostri motori è tipico del modulo quando inizia a guastarsi o anche il guida valvole ma in questo caso lo perderebbe sempre..
Alla fine le cose sono 2 o veramente la mia centralina e bordelline o è il benedetto modulo che mi sta lasciando..
Qui siamo tutti riuniti in attesa della prossima fumata, vediamo se dobbiamo eleggere il nuovo (papa modulo)