Le mie Alfa e non solo...

nell'area di servizio prima dei caselli sangregorio si trova un modellino di un tir con benna della iveco con 3 modellini della brera. io presi tempo fa quello con le spider. il prezzo è di circa 20€
 
SuperGiulia non potresti mettere qualche dettaglio dell'Alfetta... Per piacere... :D
 
nell'area di servizio prima dei caselli sangregorio si trova un modellino di un tir con benna della iveco con 3 modellini della brera. io presi tempo fa quello con le spider. il prezzo è di circa 20€

:D Sì, ma alle "Zagare", da Toys la prendo a 14,90!! :grinser005:

SuperGiulia non potresti mettere qualche dettaglio dell'Alfetta... Per piacere... :D

:) Certamente, dammi qualche minuto perchè mio figlio si è appena impossessato della macchina digitale!! :)
 
SuperGiulia non potresti mettere qualche dettaglio dell'Alfetta... Per piacere... :D

:grinser005: Eccoti accontentato!! Le foto non evidenziano bene la bellezza della vernice e del modello!!
Buona Goduria..... :lol2:
 

Allegati

  • Alfetta.jpg
    Alfetta.jpg
    96.6 KB · Visualizzazioni: 128
  • Alfetta2.jpg
    Alfetta2.jpg
    106.2 KB · Visualizzazioni: 122
  • Alfetta3.jpg
    Alfetta3.jpg
    84.3 KB · Visualizzazioni: 137
  • Alfetta4.jpg
    Alfetta4.jpg
    88.3 KB · Visualizzazioni: 131
ti ricordo di oscurare le targhe per la prossima volta....ahahaha
 
Complimenti!Collezione stupenda!

400 modelli sono sinonimo di anni ed anni di passione!

Una domanda,dove trovi questi modelli delle Alfa Romeo?perchè io mi impazzisco per trovarli,purtroppo qui a frosinone non se ne vede neanche uno,tranne i soliti come 156,147,MiTo,ecc... Io sono in cerca di modelli di Alfa vecchia,giulia,Gt,Montreal,ecc...

Gentilmente sapresti segnalarmi qualche negozio che vende anche online(se ne conosci qualcuno)

Anche perchè voglio ampliare la collezione di alfa romeo dato che sono in minoranza rispetto alla mia collezione di aerei ed elicotteri.:rolleyes:


Ciao e complimenti ancora!:)
 
Complimenti!Collezione stupenda!
Io sono in cerca di modelli di Alfa vecchia,giulia,Gt,Montreal,ecc...
Gentilmente sapresti segnalarmi qualche negozio che vende anche online(se ne conosci qualcuno)
Ciao e complimenti ancora!:)

:D Ciao Leader, grazie per i complimenti!! Io acquisto un pò d'appertutto, specie su internet ma, talvolta, becco qualcosa nei negozi di amici e negozi vari!! Ti invierò in PM l'indirizzo di qualcuno non appena trovo il bigliettino o vado di presenza a prendere qualcosa poichè non saprei indicarti il civico e il CAP.
Su eBay trovi molte Giulia, GT e Alfette nonchè obsoleti e rari (questi ultimi se li fanno pagare cari!!)
Ci sentiamo presto, ciao :)
 
so anche che a como c'è un grosso negozio di modellismo (da li mi hanno portato la 90 ed altre) poi ti consiglio anche mondomotors.net
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie molte x l'interessamento ad entrambi!