Le mie Alfa e non solo...

SuperGiulia... E' un modello che trascende... Perfetta, il modello che mi sogno di notte :D Godo davvero a vederla, è spettacolare :lol2: . Ancora complimenti e, soprattutto, grazie!!
 
SuperGiulia... E' un modello che trascende... Perfetta, il modello che mi sogno di notte :D Godo davvero a vederla, è spettacolare :lol2: . Ancora complimenti e, soprattutto, grazie!!

:D Figurati, per così poco!! Sappi che su eBay le trovi ma ad un prezzo piuttosto salato!! Non è un modello più disponibile ad ordinarlo alla Fabbri e chi ne ha preso un certo numero (alta Italia) le rivende a quasi il doppio + spese di spedizione!! Io ho avuto cu... un amico ne aveva 2 ed una l'ha data a me!!
Ciao Roby, un abbraccio. :grinser005:
 
:D Rieccomi quà, mi ero dimenticato delle Alfa della POLIZIA in un mobiluccio e......eccole postate per il vostro APPETITO!! Finalmente ieri ho finito di modificare la Giulia TI, dandole la Bellissima ivrea dei CARABINIERI!! Devo solo recuperare l'antennone e le targhe per completarla!! ;)
Anch'esse sono finite......sotto vuoto!! La prossima trasformazione.......l'Alfetta!! :)
Ciao
 

Allegati

  • Auto Polizia.jpg
    Auto Polizia.jpg
    163 KB · Visualizzazioni: 112
  • 2600 Polizia.jpg
    2600 Polizia.jpg
    132.4 KB · Visualizzazioni: 109
  • GiuliaCC.jpg
    GiuliaCC.jpg
    117.8 KB · Visualizzazioni: 115
  • In bacheca.jpg
    In bacheca.jpg
    156.4 KB · Visualizzazioni: 129
  • Like
Reactions: Pitbull
Antonio non finisci di stupirmi, dovrò venire a trovarti e vedere di presenza quelle meraviglie. Adesso che so di quest'angolo posterò i miei modellini. E comunque complimenti per i tuoi modellini domani con più calma mi leggerò tutte le pagine di questa discussione
 
Antonio non finisci di stupirmi, dovrò venire a trovarti e vedere di presenza quelle meraviglie. Adesso che so di quest'angolo posterò i miei modellini. E comunque complimenti per i tuoi modellini domani con più calma mi leggerò tutte le pagine di questa discussione

:D Ok, ci conto!! :)
 
Spettacolo Antonio... Non finiscono mai... Una passione enorme, anche verso il mestiere ;) Grande!
 
ma è quella grigia che avevamo visto????
azz, davvero compliemnti allora!
 
Ecco fatto ho visionato il tutto e devo dire che sei fortunato ad avere a disposizione un stanza tutta per te per quelle meraviglie. Io lasciai perdere dopo che già 10 auto in scala 1.18 non potevano trovare posto in casa mia.
Però sto pensando in garage sarebbe una soluzione, grazie Antonio hai riacceso la voglia del modellismo. Complimenti ancora
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anto bellissima collezione sicuramente se qualche giorno sarò dalle tue parti farò un salto a vedere il tuo museo di sicuro di presenza sarà un'alto aspetto ( già e stupendo a vederle in foto mi immagino di presenza).
COMPLIMENTONI