Sicuramente
, pero' la G. mi piace troppo con i gommoni. A volte si fanno scelte irrazionali dettate solo dal gusto estetico.

Mi diceva il gommista che la batteria tende a scaricarsi piu' velocemente se non si usano. Mah, l'unica spiegazione che riesco a dare e' che quando la gomma lavora si scalda e quindi scalda anche la batteria del sensore allungandole la vita.durano così poco?
Le Pirelli ( AR) sono le migliori
ottimo.....anche io adesso con le GoodYear invernali non ho più nessun problema, neppure la minima vibrazione, perfette.Oggi uscendo da casa nessun saltellamento.
sulle prestazioni generali non credo ci sia modo, a meno che non si specifichi anche lo stile di guida, troppe esigenze e approcci diversi al modo di usare l'auto.ottimo.....anche io adesso con le GoodYear invernali non ho più nessun problema, neppure la minima vibrazione, perfette.
Sarebbe interessante poter fare una sintesi in modo da avere un quadro completo di marca/modello/misure, basata sulle esperienze di ciascuno, relativamente al problema del saltellamento, alle prestazioni generali (ovviamente percepite e quindi soggettive) e alla durata.
Anche io da quando ho montato le invernali kumho runflat problema saltellamento risolto. Per il resto gomme 'oneste' le avevo anche sulla auto precedente, non runflat, e non mi hanno mai dato problemi...come durata non saprei io per km che faccio le cambierò per vecchiaia che non per percorrenzaottimo.....anche io adesso con le GoodYear invernali non ho più nessun problema, neppure la minima vibrazione, perfette.
Sarebbe interessante poter fare una sintesi in modo da avere un quadro completo di marca/modello/misure, basata sulle esperienze di ciascuno, relativamente al problema del saltellamento, alle prestazioni generali (ovviamente percepite e quindi soggettive) e alla durata.