si ho fatto la modificaTi ringrazio per il consiglio, per maggior sicuramente sicuramente controllero', levo la sola lamdata e faccio la foto della basetta almento controllo bene,ma tu però hai fatto la modifica alle basette giusto?
si ho fatto la modificaTi ringrazio per il consiglio, per maggior sicuramente sicuramente controllero', levo la sola lamdata e faccio la foto della basetta almento controllo bene,ma tu però hai fatto la modifica alle basette giusto?
Lui non ha i car rover mi sembra di ricordareTi ringrazio per il consiglio, per maggior sicuramente sicuramente controllero', levo la sola lamdata e faccio la foto della basetta almento controllo bene,ma tu però hai fatto la modifica alle basette giusto?
si ho fatto la modifica
Lui non ha i car rover mi sembra di ricordare
Nono, ho lo stesso piccolo cono d ombra a sinistraTu invece hai i far rover senza la modifica, ci sono differenze con la.mia?
Sicuramente con la tua modifica è meglio, non lo metto in dubbio, ma io non voglio fare delle modifiche, ma devo essere sicuro che siano montate bene, tu non hai una tua foto di prima della modifica?
Lui non ha i car rover mi sembra di ricordare
Rampa93 quale modifica hai apportato?
Sicuramente con la tua modifica è meglio, non lo metto in dubbio, ma io non voglio fare delle modifiche, ma devo essere sicuro che siano montate bene, tu non hai una tua foto di prima della modifica?
si, spesso sono veritieri... io ho un kit che fa 0 coni nonostante sia "grosso" di dimensioni, ma purtroppo spegne