A me hanno detto, se non si vedono perdite nel vano motore, di non rabboccare, fai te... "Dopo un po' si assesta da solo"no è al minimo, riportalo a metà tra min e max e verifica che non scenda...
Se a motore freddo è quello il livello, rimarrà sempre quello o scende se c’è una perdita. Il livello va portato a metá tra minimo e massimo e poi monitorato. Se rimane stabile, allora tutto okA me hanno detto, se non si vedono perdite nel vano motore, di non rabboccare, fai te... "Dopo un po' si assesta da solo"
Se a motore freddo è quello il livello, rimarrà sempre quello o scende se c’è una perdita. Il livello va portato a metá tra minimo e massimo e poi monitorato. Se rimane stabile, allora tutto ok
Le immagini sono a motore freddo. Martedì la porto in officina anche perché era apparsa la spia motore gialla. Potrebbe essere questo il motivo? Ho staccato e riattaccato la batteria e la spia non è più riapparsa.Se a motore freddo è quello il livello, rimarrà sempre quello o scende se c’è una perdita. Il livello va portato a metá tra minimo e massimo e poi monitorato. Se rimane stabile, allora tutto ok
Il livello va sempre controllato a motore freddo. Io ti consiglio di portarlo tra minimo e massimo. Tanto basta aggiungere mezzo bicchiere d’acqua, se distillata é meglio.Le immagini sono a motore freddo. Martedì la porto in officina anche perché era apparsa la spia motore gialla. Potrebbe essere questo il motivo? Ho staccato e riattaccato la batteria e la spia non è più riapparsa.
Il livello va sempre controllato a motore freddo. Io ti consiglio di portarlo tra minimo e massimo. Tanto basta aggiungere mezzo bicchiere d’acqua, se distillata é meglio.
Usa la macchina e tieni monitorato il livello. Se dovesse scendere o si riaccende la spia motore, (che non è correlata) allora vai in officina
Le immagini sono a motore freddo. Martedì la porto in officina anche perché era apparsa la spia motore gialla. Potrebbe essere questo il motivo? Ho staccato e riattaccato la batteria e la spia non è più riapparsa.
Infatti la porterò lo stesso, tanto in teoria l’ anomalia rimane in memoriaDiciamo che staccare la batteria per far spegnere una spia non è nemmeno una bellissima idea. Se si accende una spia, un motivo può darsi che ci sia, al netto di eventuali errori elettronici.
Per cui è sempre meglio evitare di spegnere degli allarmi in autonomia, ma rivolgersi ad un'officina