Livello carburante Alfa Stelvio

Sulla gestione della riserva concordo pur non avendo sperimentato il problema mentre sulle dimensioni del serbatoio direi che é allineato (identico all’attuale mio sul RR Evoque)
 
Un serbatoio poco superiore quello di una Golf non mi pare adeguato al tipo di auto!
Il problema e’ il doppio serbatoio...
 
Beh anche quello, se intendi quello dell’ADBlue, é ormai inevitabile sul Diesel.
 
la lancetta è la cosa migliore.. e la spia
 
la lancetta è la cosa migliore.. e la spia
 
Beh anche quello, se intendi quello dell’ADBlue, é ormai inevitabile sul Diesel.

No no, AD blue nn centra, io intendo che per la gestione dei pesi il serbatoio e’ diviso in 2 e questo comporta una gestione del pescaggio particolare!
Il vecchio galleggiante va meglio si!
 
  • Like
Reactions: Diego72
So leggere, che poi non lo faccia è un'altra favola. Ora però spiegami come mai la Stelvio non segni mai con precisione i litri nel serbatoio?
Tu che sai leggere!

Stavo guardando i consumi dichiarati per la 2.2 180 RWD (la versione che ho preso io). 4.7l/100km in combinato e' pura fantasia. Non corro, non ho una guida nervosa e comunque sono 6.5l/100km. Il ciclo urbano a 5.5l/100 km e' talmente assurdo, che ritengo piu' probabile trovare Belen nuda nel mio letto.

I vostri consumi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri sono passato dalla spia gialla con l’indicazione dell’autonomia alla zona rossa senza indicazioni d’autonomia....tutto ciò nel giro di qualche secondo.
Iniziò a spazientirmi un po’.....