Livello massimo olio motore

Dom 72

Alfista principiante
10 Agosto 2024
4
1
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 200cv
Buonasera è capitato a qualcuno l' indicazione di raggiungimento massimo livello olio motore su Giulia benzina!? Attenzione il livello prima della partenza era corretto leggermente sotto il livello massimo.. successo dopo un viaggio di 1200 km l' ultima sosta fatta 25 km prima della destinazione ed era tutto regolare..auto con 40000 km fin'ora precisa e regolare
 
Benvenuto. Si è accesa la spia oppure si è accesa l’ultima tacca del livello?
 
Benvenuto. Si è accesa la spia oppure si è accesa l’ultima tacca del livello?
Grazie..si è accesa la spia con dicitura su display.. ho fatto un tratto di strada in discesa e spero sia solo il sensore sporco anche se non è mai successo prima d'ora sullo stesso tratto sia in salita che in discesa.. adesso è ferma da un paio di giorni dopo controllo se è tornato regolare..
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie..si è accesa la spia con dicitura su display.. ho fatto un tratto di strada in discesa e spero sia solo il sensore sporco anche se non è mai successo prima d'ora sullo stesso tratto sia in salita che in discesa.. adesso è ferma da un paio di giorni dopo controllo se è tornato regolare..
Facci sapere
 
Buongiorno aggiornamento su livello massimo olio.. oggi ho provato a mettere in moto e controllare il livello e purtroppo segna ancora livello max in più accelerando fa un po' di fumo nero..ricordo che è un benzina ..la cosa inizia a preoccuparmi anche perché sono in ferie.. domani provo a cercare qualche autorizzato alfa..
 
Buongiorno aggiornamento su livello massimo olio.. oggi ho provato a mettere in moto e controllare il livello e purtroppo segna ancora livello max in più accelerando fa un po' di fumo nero..ricordo che è un benzina ..la cosa inizia a preoccuparmi anche perché sono in ferie.. domani provo a cercare qualche autorizzato alfa..
Fai un cambio olio appena puoi
 
  • Like
Reactions: ciomauro
- Informazione Pubblicitaria -
X