2.2 Diesel Livello olio motore oltre il massimo

Comunque, un olio appena cambiato non dovrebbe essere bello chiaro e trasparente? [emoji849][emoji848]
 
Ok grazie.
Il capo meccanico propende per problemi di sensoristica, vediamo un po'
 
Ok grazie.
Il capo meccanico propende per problemi di sensoristica, vediamo un po'
Non crederci hanno sbagliato il livello e ti fanno pagare anche la sostituzione del sensore che sarà una scusa...
 
faccio una strage :D:p
comunque dall'astina, a freddo, era al massimo ma non oltre
 
Comunque questa è una discussione su Stelvio, non mi ero accorto chiedo scusa :)
 
Mauretto cosa intendi? Qui sul forum mi pare che si parli di possibili danni anche gravi, se l'olio è oltre il massimo, turbina e balle varie... Ieri rientrando e oggi stamattina andavo a passo di lumaca per tornare dagli amici meccanici Alfa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mauretto cosa intendi? Qui sul forum mi pare che si parli di possibili danni anche gravi, se l'olio è oltre il massimo, turbina e balle varie... Ieri rientrando e oggi stamattina andavo a passo di lumaca per tornare dagli amici meccanici Alfa...
Ti ho risposto che non ci sono problemi in merito al tuo post dove hai detto che il livello dell'olio è al max e non oltre, quindi va bene.
Per la Stelvio è una battuta in quanto questo non è il forum della Giulia, ma è uguale. Stesso principio.
 
  • Like
Reactions: Swordsman