Livello Olio Motore

Re: Livello olio giulietta

IL 2.0 con dpf e' obbligatorio che aumenti l'olio non cali,proprio con le rigenerazioni che inietta gasolio nel filtro poi incendiarlo e una parte non bruciata entra nell'olio

IL 2.0 con dpf e' obbligatorio che aumenti l'olio non cali,proprio con le rigenerazioni che inietta gasolio nel filtro poi incendiarlo e una parte non bruciata entra nell'olio

quello è un rischio che si corre interrompendo un bel pò di volte le rigenerazioni...
quindi trafila gasolio dalle fasce e scola in coppa... ed hai il pericoloso innalzamento del livello
certo per molti è come parlare arabo e su questo c'è un theard apposito...

beh il problema non sussiste
se consuma troppo olio si blocca qualche rigenerazione eh se ne innalza il livello
non vedo dove sia il problema...
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

beh il problema non sussiste
se consuma troppo olio si blocca qualche rigenerazione eh se ne innalza il livello
non vedo dove sia il problema...
Aloha

forse non hai capito...

se si alza il livello, l'olio misto al gasolio in questo caso del dpf, si innalza di temperatura perchè non raffredda e il livello si avvicina sempre più nelle zone calde dove ci sono pistoni/cilindri... c'è il solo rischio che si inneschino accensioni spontanee nella coppa dell'olio, niente di che figurati... ti va solo in fuorigiri il motore che lo getti bello cotto...

infatti non vedo neanche io dov'è il problema... .: lol :.

ti ripeto
beh dove sta il problema ??
Aloha

P.S.
lo so , lo so...il tono era ironico....
ma si sa l'ironia non perdona....

salve,
ma è possibile che al supermercato non ci sia l'olio selenia 5w-30 AC3?

io ho trovato solo selenia 10w-40 B3/A4

Grazie

ti ripeto
beh dove sta il problema ??
Aloha

P.S.
lo so , lo so...il tono era ironico....
ma si sa l'ironia non perdona....

In effetti non l'ho mai visto neppure io il Selenia nostro (MA)... prendilo in officina direttamente!

o in concessionaria :)

io dell olio dei supermercati non mi fido tanto,c'e' tanta differenza di prezzo,chissà ci sarà solo il marchio ma che qualità sarà

Normalmente nei supermercati tengono solo i tipi di olio che hanno maggiore smercio , per ovvi motivi di marketing. Risparmiare è facile però
Si deve stare attenti alle specifiche. Meglio non rischiare, nel dubbio in internet si trovano buone occasioni di risparmio ed ampia scelta di prodotti.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

X