[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Allora è tutto a sx e grigio scuro, completamente un altro filo, non attaccato a quello, devi togliere la plastica di sx e lo troverai anche lui scocciato, comunque ripeto sx abbastanza in basso e grigio [emoji1303]
 
Allora non sotto il piantone sterzo ma vicino alla maniglia sgancio cofano x capirci...
 
Esatto, se quello sotto al pianto e lo hai già trovato l'atro è tutto a sx appunto [emoji6]
 
Allora quello del piantone l ho gua trovato ma non era lì era tutto a dx sopra l'acceleratore per capirci
Appena riesco torno alla ricerca di quello a sx vicino al passaruota.
 
Sarà facile vedrai [emoji6]
Grazie mille per le info ...avessi chiesto prima avrei probabilmente gia fatto è non avrei mai di schiena e i cosiddetti che ruotano...
 
Ma come si smonta la plastica a sx??
 
[emoji23] [emoji23] [emoji23] dai l'importante è riuscire[emoji6] a me manca solo il cavo di dx che ho ordinato ma ci metterà un po'....
 
Allora quello del piantone l ho gua trovato ma non era lì era tutto a dx sopra l'acceleratore per capirci
Appena riesco torno alla ricerca di quello a sx vicino al passaruota.

Ciao, secondo me hai trovato quello più "comodo". Quando ho installato i led, mi pare di ricordare che quello che va a sx lato passaruota è nastrato sopra al piantone sterzo. Dovrebbe esserci una barra/tubo metallico di supporto della plancia a cui è nastrato il cavetto. Devi spostare il condotto di areazione in spugna per i piedi guidatore per agevolarti. In linea di massima, giusto per farti capite dove guardare, è come se il cablaggio che cerchi sia dietro al blocco contakm/contagiri, quindi rispetto al pozzetto del guidatore (dove sicuramente ti sarai sdraiato a smadonnare come ho fatto io) è più in alto, sopra al piantone. Cerca un bel blocco di nastro carta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, secondo me hai trovato quello più "comodo". Quando ho installato i led, mi pare di ricordare che quello che va a sx lato passaruota è nastrato sopra al piantone sterzo. Dovrebbe esserci una barra/tubo metallico di supporto della plancia a cui è nastrato il cavetto. Devi spostare il condotto di areazione in spugna per i piedi guidatore per agevolarti. In linea di massima, giusto per farti capite dove guardare, è come se il cablaggio che cerchi sia dietro al blocco contakm/contagiri, quindi rispetto al pozzetto del guidatore (dove sicuramente ti sarai sdraiato a smadonnare come ho fatto io) è più in alto, sopra al piantone. Cerca un bel blocco di nastro carta.
Allora non ce ho già ispezionato tutta l'area . comunque i miei erano legati con del nastro tipo isolante bianco.