[GUIDA] - Aggiunta luci cortesia sottoplancia....

Esatto. Ho controllato anche io.
Collegato tutto ma ho paura di fare il collegamento al body.
Non si se portarla in officina o farlo da solo
 
Ragazzi tirate due fili partendo dal tasto 4 frecce di emergenza pigliate cavo giallo e nero, e le luci vi funzionano ma solo a vettura accesa ma risparmiate rogne e casini. Tutti i fili gialli della macchina sono per l'illuminazione o ambiente o simboli dei tasti, mentre i neri sono massa (ovviamente)

Per arrivare al tasto basta che tirate verso di voi le bocchette, sono ad incastro!
 
Ragazzi tirate due fili partendo dal tasto 4 frecce di emergenza pigliate cavo giallo e nero, e le luci vi funzionano ma solo a vettura accesa ma risparmiate rogne e casini. Tutti i fili gialli della macchina sono per l'illuminazione o ambiente o simboli dei tasti, mentre i neri sono massa (ovviamente)

Per arrivare al tasto basta che tirate verso di voi le bocchette, sono ad incastro!

Scusami, ma non è sempre alimentato quel pulsante? Anche ad auto spenta visto che sono quelle di emergenza? Vorrei usare la fonte per i 2 led. Grazie
 
Scusami, ma non è sempre alimentato quel pulsante? Anche ad auto spenta visto che sono quelle di emergenza? Vorrei usare la fonte per i 2 led. Grazie
la retroilluminazione per capirsi il filo giallo no
 
Ciao ragazzi ho provato a controllare e la mia oltre al cablaggio non è collegato e al body computer qualcuno in zona Milano o Monza che sia riuscito a farlo e nel caso possa darmi una mano anche a pagamento ovviamente grazie
 
Anche io stesso problema.
Se ce qualcuno di Milano Monza Brianza che può aiutarci a fare il collegamento.
Io ho già messo i Led.
 
Anche io stesso problema.
Se ce qualcuno di Milano Monza Brianza che può aiutarci a fare il collegamento.
Io ho già messo i Led.
Io non ho preso niente perché ho voluto prima vedere se fossero collegati e poi acquisto tutto...comunque spero ci sia qualcuno che possa aiutarci almeno per il collegamento ma io ho paura a mettere le mani sul body
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualche delucidazione... sperando di essere utile!
Per chi ha il problema sopra descritto, cioè la mancanza del cavo di alimentazione( giallo-nero) bisogna prendere la corrente o dal body o dal filo che porta corrente alla luce delle maniglie anteriori...
Fornisco dettagli per prendere corrente dal body con delle foto:
B48CC9C3-5E2C-467E-8CF1-A043682D916B.png


2BE2E6E2-0584-4325-8BF4-B7CA4CC2624C.jpeg


AED866F1-A4E4-465A-9102-72309C0C88C0.jpeg
 

Allegati

  • 443CF9D4-14DD-4A4C-AF1B-0A88923C6F16.jpeg
    443CF9D4-14DD-4A4C-AF1B-0A88923C6F16.jpeg
    31.8 KB · Visualizzazioni: 177
  • Like
Reactions: CristianZio77