Mappatura motore

Intervento eseguito da Garage MP di Erba: molto professionali, test prima e dopo sia sui rulli che su strada (in modalità test, senza controlli :))
Ottimo risultato: un'altra macchina
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Buongiorno signori, allora a giugno mi arriva una Giulia 200cv nuova nuova, la proverò e mi divertirò ma se poi volessi provare una mappatura leggera per migliorarne le prestazioni chi mi consigliate in FVG più precisamente provincia di GO?
Magari ho fortuna è c'è qualcuno qui dentro della zona.
 
Buongiorno signori, allora a giugno mi arriva una Giulia 200cv nuova nuova, la proverò e mi divertirò ma se poi volessi provare una mappatura leggera per migliorarne le prestazioni chi mi consigliate in FVG più precisamente provincia di GO?
Magari ho fortuna è c'è qualcuno qui dentro della zona.
Spero per te si possa mappare! 🤞
Io da Giugno dell'anno scorso attendo che si possa accedere alla nuova centralina Bosch che equipaggia i diesel e ancora nisba...
 
Infatti, se è >2021 non si può mappare.
 
Magari sostituendo la centralina come sulle yaris gr… si puo fare qualcosa… certo che più aggiornano modelli e peggio e…
 
Non sapevo. Non é fondamentale e ci vorrà tempo prima che arrivi.
 
Buongiorno signori, allora a giugno mi arriva una Giulia 200cv nuova nuova, la proverò e mi divertirò ma se poi volessi provare una mappatura leggera per migliorarne le prestazioni chi mi consigliate in FVG più precisamente provincia di GO?
Magari ho fortuna è c'è qualcuno qui dentro della zona.
ho la Giulia 200cv benz da ottobre, e ti posso dire che le prestazioni sono già al top, non serve assolutamente a niente andare ad incasinare una centralina (che poi tra l’altro è illegale), goditela così e quello che risparmi investilo in benzina 😊

parere strettamente personale

Mario55
 
I moduli aggiuntivi a mio parere fanno solo casini e si vedono se montato. la centralina mappata non si vede e fa tt un altra cosa da un modulo che inganna sensori.. tanto vale mettere un sensore rotto… o starato….
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I moduli aggiuntivi a mio parere fanno solo casini e si vedono se montato. la centralina mappata non si vede e fa tt un altra cosa da un modulo che inganna sensori.. tanto vale mettere un sensore rotto… o starato….
si condivido pieno... meglio fare una mappatura fatta bene... il modulo è la cosa peggiore che si possa mettere... la centralina fa aumentare pressione gasolio perché non vede la pressione giusta.. viene aumentato in modo grezzo