Meglio una opel insigna della 159??

yosky145

Nuovo Alfista
2 Settembre 2009
12
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1,9 multijet
ragazzi sono alla 5° generazione del alfa ...beh quinta la 159 acquistata da 2 mesi...sono inamoratisssimo di questa auto con tutti i suoi difetti e preggi però...però...ogggi il mio vicino di casa si e comprato una mezza "bastarda"...un mischio tra audi/bmw/opel...opel insigna.....mi piace, e carina...ben rifinita..vale la pena tradire l'alfa?!!?!?
 
assolutamente NOOOOO!!!!!
non farlo , secondo me te me pentirai, per molti motivi....telaisticamente non c'è il minimo paragone, assetto e stabilità idem e poi....è una Opel!!!!!
 
Visto cha la 159 è nuova nuova tienitela per un bel pò e non cambiarla .:blink:.
 
ragazzi sono alla 5° generazione del alfa ...beh quinta la 159 acquistata da 2 mesi...sono inamoratisssimo di questa auto con tutti i suoi difetti e preggi però...però...ogggi il mio vicino di casa si e comprato una mezza "bastarda"...un mischio tra audi/bmw/opel...opel insigna.....mi piace, e carina...ben rifinita..vale la pena tradire l'alfa?!!?!?

provala su strada e poi vedrai che un alfa è sempre un alfa.
 
per me l'insigna è bella da vedere ( quasi ) , e poi tutto finisce lì ....
 
Cerco di dare una risposta il più possibile obiettiva, anche se alle volte mi pongo qual'è il senso di postare una domanda del genere in un sito di alfisti.........
Dunque, sono innanzitutto 2 concetti di vivere l'auto completamente diversi, se ti piace sportività, prestazioni, comodità e sound, insomma emozioni, Alfa senza ombra di dubbi.
Se ti piaciono confort, spazio, linearità dello stile (la classica made in Germany) e lunghe percorrenze senza brivido vai di Audi o Opel.
Avrei capito più un confronto con Bmw, target simile, ma Opel è un marchio con un target completamente diverso da quello Alfa Romeo, due cose diverse dentro e fuori.
Ciauzz
Mario
 
Fai qualche curva insieme al tuo vicino,logicamente dove possibile ad 1 andatura 1pò allegra...poi vedi dove finisce la Opel del vicino...Poi la linea della 159 è stupenda,nonostante abbia 5anni...l'Insigna è carina si,tecnologica si,ma è pur sempre Opel,non certo sportività...hihihihih secondo me ti sei fatto ingannare dal famoso detto ke l'erba del vicino è sempre la + verde...hihihi

Tieniti la 159 senza nemmeno pensarci + di tanto..:decoccio:
 
La vorrei io la 159....SW.....altro che Insigna!!! Mai lasciare la strada vecchia per la nuova.....Ciaooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me questa è solo una provocazione, come fà una persona che ha avuto tra le mani il boxer 1,3 + 1,7, la 145 TS ed ora la 159 con la sua linea stupenda, a pensare minimamente a un auto come sopra citata :confused:. O è una provocazione o a perso la bussola :D.
ps la mia compagna ha Opel corsa. L'apprezzo solo per i bassi consumi .....
Ciaoooo