Messaggio "Avaria impianto CODE" Alfa 147 TS

che mi consigli.. elettrauto o meccanico?
 
eletrauto
ma in primis con attrezzatura adeguata per poert diagnosticare tutto (examiner )
e non diagnosi ageneriche approssimative
 
ti ringrazio.. ti farò sapere al più presto.. ciao......
 
Ciao a tutti, vi sono mancata? bè, rieccomi qui, io ed i miei infiniti problemi con questa macchina sfortunata.
partiamo dalla fine, domani la mia 147 sarà riconsegnata al concessionario, definitivamente.
dopo aver smontato il sistema satellitare che a detta sua provocava problemi nell'accensione, per due settimane sono andata tranquilla, oggi i problemi son ricominciati peggio di prima, code, vdc e spie ad albero di natale, ora basta.
grazie a scintilla ho saputo che l'auto ha una prima immatricolazione in germania ed è stata un'auto da nolo per un anno circa, cosa che il concessionario mi ha nascosto. ad oggi non sa che io so tutto, ho fatto controllare anche il chilometraggio che per fortuna è quello effettivo. alla luce di questo pretenderò che riprenda l'auto e con il costo (l'ho comprata un mese esatto fa) prenderò un'auto nuova. Mi spiace ma la mia esperienza alfa romeo al momento posso dire sia stata TOTALMENTE NEGATIVA.
 
GRANDE SCINTILLA!!!!!!!!mi spiace....hai solamente preso una persona non di fiducia.......prendi un 156!!!!!!o una macchina da proporti.......si trova a modena..........se vuoi ...mi mandi un imail e ti spedisco le foto!!!!!!tenuta bene!!!!cias cias cias cias.........prenderla nuova a un costo.....cias
 
spiacente Mario, temo la mia esperienza Alfa termini qui. Ho visto la nuova Giulietta ed è carina ma ho anche sentito l'ennesimo amico che si lamenta della sua nuovissima Mito. peccano tutte in elettronica da quanto ho capito. domani batteria nuova alla mia piccola VW CORRADO... 18 anni e 500000km ma non mi ha mai lasciato a piedi!
 
corrado??????gran macchina......!!!!!!io lo dico sempre....wolswagen e audi sono le migliori.alfa senti il motore........e un altra cosa.....nulla da lamentarmi io.
 
Impianto avaria code!

Salve mitici...come va?
Mi sta capitando di nuovo e più volte questo segnale quando accendo il quadro..
dopo il check del codice della chiave, mi usce sul pannello "IMPIANTO AVARIA CODE"!...Poi dopo un pò va...Che caspiterina faccio?
GRAZIE MILLE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Impianto avaria code!

Salve mitici...come va?
Mi sta capitando di nuovo e più volte questo segnale quando accendo il quadro..
dopo il check del codice della chiave, mi usce sul pannello "IMPIANTO AVARIA CODE"!...Poi dopo un pò va...Che caspiterina faccio?
GRAZIE MILLE


Come sei messo a batteria?? E' vecchia e mezza scarica??

Sulla mia Ex. 155 un problema simile me lo aveva dato la batteria che stava tirando gli ultimi, sostituita e risolto il problema.

Ciao!