Migliorare prestazioni - Alfa GT JTDm

Discussione in 'JTDm' iniziata da Masca, 3 Gennaio 2012.

1. Re: Migliorare prestazioni.

io ho rimappato da poco ed ho filtro e catalizzatore 100 celle. è migliorata parecchio. Ora sto cercando un downpipe su ebay senza sonda lambda. Qualcuno sa dove trovarlo?

2. Re: Migliorare prestazioni.

puoi comprarlo da chiunque su ebay, li fanno sia con o senza sonda, a richiesta ed il prezzo è identico. se vuoi puoi prenderlo anche da stileo, è praticamente la persona dalla quale è partita l'idea dei DP, li fa per il forum a prezzo scontato.

3. Re: Migliorare prestazioni.

io ne ho trovato uno a 120 euro ma ha l'aggancio per sonda lambda, però c'è scritto che nella confezione c'è un tappo per le macchine sprovviste di sonda. Non cambia niente quindi no? è uguale a quello senza, giusto?

4. Re: Migliorare prestazioni.

Se ti riferisci a quello di fabrizi che son tentato a prendere pure io... si te lo vende con tappo oppure gli fai una richiesta specifica prima che te lo produce già senza l'attacco cosi non devi tappare nulla. Prova a contattarlo.

5. Re: Migliorare prestazioni.

eh non lo so perchè ho preso il kit filtri Ufi per il prossimo tagliando quindi già ce l'avrei uno di serie (in carta penso :confused:) per i prossimi 15-20 mila... lo sprintfilter non lo conosco, ho visto che costa un botto, più anche del bmc e non saprei :smiley_029: cmq ti ringrazio mi informero sul MP garage e magari parlandoci poi chiarirò i dubbi su filtro sport o meno ed eventuale catalizzatore 100-200 celle

6. Re: Migliorare prestazioni.

Se vuoi prestazioni senza intaccare l'elettronica la via è: alleggerire. Togli il clima, impianto stereo, ruotino e crick, sedili posteriori, tutti i rivestimenti in catrame, panneli insonorizzanti nelle portiere; nel motore il coprimotore, vaschetta liquido lavavetri, tubazioni comprese, carterini e plastichette, ecc... Metti cerchi in lega leggera, cofano in vetroresina (o fibra di carbonio), rimozione vetri per lexan. Poi mi dici come va :lol2:

7. Re: Migliorare prestazioni.

io ora ho la mappa, il downpipe e catalizzatore 100 celle. Se qualcuno sa cosa posso fare ancora per migliorare le prestazioni mi dia un consiglio. Non come i consigli di turbodiesel però -.-
    Grazie

8. Re: Migliorare prestazioni.

:smiley_029:

9. Re: Migliorare prestazioni.

Nessuno? :(

10. Re: Migliorare prestazioni.

Il primo step l'hai fatto, abbinato anche a un filtro sportivo bmc o k&n... dopo che vuoi fargli? xD se vuoi spendere ancora devi andare su turbina alberi a cammes, iniettori popa gasolio ecc... c'è una miridie di cose che puoi fare ^^

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
calo di prestazioni alfa gt 19 diesel 2004 JTDm 5 Febbraio 2019
Consigli valvola termostatica migliore e più economica - Alfa GT JTDm 6 Dicembre 2012