Misure cerchi/pneumatici

Si, bruniti così mi piace
 
ciao a tutti
ieri anche se il mio orientamento sulle gomme invernali e di trovarne una per il cerchio da 20'', chiedevo al capo officina Alfa cosa consigliavano loro come gomme invernali...mi dice.. che consigliano di cambiare sia cerchi che gomme (Pirelli) possibilmente da 18'' perchè il togli/metti una gomma da 20'' avendo poca spalla intorno con il tempo questa cede e si può rompere mah boh........:(
Sentirò il gommista che mi sa che di gomme ne capisce di più di un'officina ALfa voi cosa dite?
 
Io vado tranquillo, con le macchine cambia gomme di oggi si rischia poco, sia come strisciate che come strappo
 
  • Like
Reactions: pisilio
Per umane intendo le versioni super ed executive.
Credo che venga riproposto il cerchio a petalo per le versioni standard come è stato fatto con Giulia Veloce che monta i petalo 19" con lo stesso disegno dei petalo della quadrifoglio che ha i 20"
E io aggiungo finalmente perché sono una figata
Quadrifoglio ha i 19
 
Io ho preso i 19 tipo Giulia veloce originali X stelvio....così utilizzo le mie termiche da 19 che avevo cambiato lo scorso anno su q5!
Tra un paio di settimane li monto e vi faccio vedere come stanno sulla mia stelvio nera!!!
 
Io ho preso i 19 tipo Giulia veloce originali X stelvio....così utilizzo le mie termiche da 19 che avevo cambiato lo scorso anno su q5!
Tra un paio di settimane li monto e vi faccio vedere come stanno sulla mia stelvio nera!!!

Grande! Sono compatibili i cerchi stelvio con Giulia?

Sicuramente staranno benissimo, avrai una “Stelvio Veloce” [emoji4]

Ps: se non sono indiscreto quanto ti sono costati i 4 cerchi a petalo da 19” bruniti ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissimi i pentalobo, ottima scelta! Li volevo prendere anch’io ma poi l’operazione mi veniva a costare molto cara...magari ci ripenso l’anno prossimo mettendo quelli di Stelvio Q!