modulo aggiuntivo centralina...pro e contro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ste fr

Alfista principiante
3 Settembre 2009
328
2
19
34
va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
ciao ragazzi..stavo viaggiando in internet..e ho visto che cè una casa produttrice di torino che fa dei moduli aggiuntivi per la centralina..la mia macchina ha ancora un anno di garanzia..quindi volevo evitare rimappature..puo essere una cosa valida? è vero che non risulta in centralina la presenza di questo dispositivo aggiuntivo? è vero che comunque si passa da 120 a 165 cv? in rete l'ho trovato a 90 euro...cioè..se per 90 euro ottengo 45 cv in piu...bè...

Negozio eBay: Risultati della ricerca per centralina aggiuntiva diesel performance boitier additionnel.

pareri??

Se cerchi nel forum troverai moltissime discussioni in merito e vedrai come la maggioranza dei commenti sono contrari a questa scelta.
Ciao
Mario

ciao ragazzi..stavo viaggiando in internet..e ho visto che cè una casa produttrice di torino che fa dei moduli aggiuntivi per la centralina..la mia macchina ha ancora un anno di garanzia..quindi volevo evitare rimappature..puo essere una cosa valida? è vero che non risulta in centralina la presenza di questo dispositivo aggiuntivo? è vero che comunque si passa da 120 a 165 cv? in rete l'ho trovato a 90 euro...cioè..se per 90 euro ottengo 45 cv in piu...bè...

Negozio eBay: Risultati della ricerca per centralina aggiuntiva diesel performance boitier additionnel.

pareri??

ti ha gia risposto design ferrara!! o visto che sei di varese esattamente di dove?? io sono di saronno se vuoi ci beviamo un caffe e ne parliamo bene:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
sono di busto..un caffe..volentieri..cosi mi spieghi meglio..

COme gia' detto da DesignFerrara, esistono mille discussioni in cui se ne parla, prova a usare la funzione Cerca! Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X