Montaggio Fari Bixeno originali Alfa dopo acquisto

Buongiorno, ma è possibile montare i fari bixeno in sostituzione di quelli alogeni perdendo la funzione afs?
Ciao non te la prendere ma se avresti letto almeno qualche pagina indietro avresti la soluzione comunque si io lo fatto ed ho messo a disposizione anche lo schema vai qualche pagina indietro e leggi[emoji108] [emoji1]
 
Ciao non te la prendere ma se avresti letto almeno qualche pagina indietro avresti la soluzione comunque si io lo fatto ed ho messo a disposizione anche lo schema vai qualche pagina indietro e leggi[emoji108] [emoji1]
Grazie scusami
 
Aspetto ancora la foto con i fari accesi...[emoji6]
Eccola non mi chiedere di più seno nel condominio mi prendono per pazzo[emoji23]
1483645428089.jpg
 
Bella bella bella? Ma è vero il fatto che se non hai lavadari con i fari allo xeno fanno storie?
Le potrebbero fare comunque poiché se vanno a controllare il numero di telaio da li risalgono a tutti gli optional e specifiche non trovando il bixeno che hai messo. Pero diciamo che ad oggi tantissime auto nascono con kit da 25 w che non necessitano di lavafari e controllo altezza. L importante, per stare in sicurezza, montare kit massimo a 5000k e mettere le centraline nel faro, cosi se ti fanno alzare il cofano, non trovano niente.
 
  • Like
Reactions: devilko
Le potrebbero fare comunque poiché se vanno a controllare il numero di telaio da li risalgono a tutti gli optional e specifiche non trovando il bixeno che hai messo. Pero diciamo che ad oggi tantissime auto nascono con kit da 25 w che non necessitano di lavafari e controllo altezza. L importante, per stare in sicurezza, montare kit massimo a 5000k e mettere le centraline nel faro, cosi se ti fanno alzare il cofano, non trovano niente.

Ok grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma se si montano i 25w su fari poliellittici si è in regola con il cds? Io penso di sì perché per i 25w non sono previsti i lavafari e regolatore automatico altezza fari e i poliellittici si adattano bene agli xenon