Montaggio tubo aspirazione GTA - Rivedere il lato aspirazione - Filtro sportivo

Re: filtro sportivo su 147 GPL : si può fare ?

Montare un filtro sportivo come incide sui consumi con il GPL?
Io ho una Y10 fire a metano e cambiando il filtro e le candele spesso si risparmia un sacco di carburante, ti ripaghi la spesa con gli interessi. Vorrei sapere come funziona il discorso per il GPL...
 
Re: filtro sportivo su 147 GPL : si può fare ?

Il filtro sportivo non incide affatto sui consumi..potrebbe farlo solo nel caso in cui si viene presi dall'effetto placebo,pensando che l'auto vada di +,così schiacci di + e l'auto consuma..:rolleyes:
 
Re: filtro sportivo su 147 GPL : si può fare ?

ragazzi ho bisogno di un aiuto, siccome sto per prendere il filtro a cono per la mia 147 restyling 1.6 benzina 120Cv del 2007 ma non so il DIAMETRO dell'attacco che gli va bene... me lo sapete dire? cos'è da 60mm,70mm,80mm,90mm o altro? grazie.
 
Re: filtro sportivo su 147 GPL : si può fare ?

Ma non si era detto di lasciar perdere queste cose inutili ed illegali?:confused:
 
Re: filtro sportivo su 147 GPL : si può fare ?

si ma ho trovato un filtro k&n a cono con+turbina elettronica che risucchia molta più aria e la raffredda pure generando una pressione di circa 0.2 bar..... mi sai dire il diametro?
 
Re: filtro sportivo su 147 GPL : si può fare ?

si ma ho trovato un filtro k&n a cono con+turbina elettronica che risucchia molta più aria e la raffredda pure generando una pressione di circa 0.2 bar..... mi sai dire il diametro?

E' una favoletta,quell'aggeggio non può fare quello che proimette,non solo,ma fa anche perdere..;) lascialo dov'è..
 
Re: filtro sportivo su 147 GPL : si può fare ?

l'hai provato? come mai non può fare quello che promette?
 
Re: filtro sportivo su 147 GPL : si può fare ?

Semplicemente xchè non può esistere un prodotto che può fare quello che dici tu,è solo pubblicità ingannevole..x guadagnare qualcosa sugli aspirati si fa ben altro,non è una questione di provare,è meccanica..:eek:
 
Re: filtro sportivo su 147 GPL : si può fare ?

ok grazie. :Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto