Ma la gara è alle 21,00 .... a meno che tu faccia i turni !?domani sera,purtroppo,non potrò vedere la gara(a meno di finire molto presto a lavoro.....vedremo....)

Ma la gara è alle 21,00 .... a meno che tu faccia i turni !?domani sera,purtroppo,non potrò vedere la gara(a meno di finire molto presto a lavoro.....vedremo....)

in effetti,questa escalation paurosa dei costi fa riflettere....certo,le gare di mondiale sono sempre satate costosissime...però ci deve essere qualcosa in cui si sta esagerando...probabilmente anche la hospitality,le serate organizzate a corollario dei gp...non so,a me sembra che ci sia qualcosa di "extra-sportivo" che grava sui budget.....Pare che Hayden abbia un volano più pesante, proprio per tenere buona la coppia del motore, quello che non capisco, le prestazioni stanno diventando imbarazzanti da ambo le parti SBK dove i Cv non mancano, ma anche coi tempi non scherzano e di pezzi ne cambiano eppure non si lamentano dei costi che devono sopportare in MotoGp facendo tempi veloci sì, ma mettendo una meccanica impiccata, non saranno i vari tecnici che percepiscono troppo?
No perchè è vero che la meccanica costa, ma fino a un certo punto poi...
buhauhauhauhauhauhauha......ma sì,dai...sdrammatizziamo che è meglioPoi Simone quando vedrai la gara, sarai più i********o di prima, passo...

)....ricordo che una volta,in Yamaha,per una dichiarazione molto meno pesante di quelle fatte ieri dopo la gara,lo rimisero subito in riga.....per chi non ricordasse la Yamaha gli aveva dato una nuova carenatura,che dava dei vantaggi ad alte velocità....Rossi disse più o meno "la nuova carenatura dovrebbe darci un vantaggio oltre i 300 km/h,peccato che non ci arriviamo!" e il bello è che quella volta aveva perfettamente ragione,erano i datti numerici a dirlo!!!!!ieri ha detto in sostanza che lui è stufo di correre con questa moto,che non compete a lui dire come fare le modifiche ma solo cosa bisogna modificare e quindi non è colpa sua se la situazione è questa ecc...ci sarebbero gli estremi per un richiamo,chissà se il suo contratto lo prevede....o magari la Ducati ha fatto un contratto suicida anche in quello?Chissa ... forse anche lui è deluso e sconfortato come ... me !?certo Davide,però c'è da dire anche che le dichiarazioni del dopo gara suonano molto come una resa....dopo il Qatar 2008 disse che c'era da lavorare sull'accoppiata Yamaha-Bridgestone,domenica si è trascinato al traguardo senza la minima verve....nella gara a cui fai riferimento tu ha lottato e cercato di ottenere il risultato"meno peggiore" possibile,non è bello invece dire"non sono stimolato a lottare per un 6° posto"!!!!può anche essere vero,è uno dei motivi per cui ero convintissimo che lui non era il pilota giusto per la Ducati(pur se,lo ribadisco,non mi sarei mai aspettato una debacle così grande....)perchè il ducatista vero è quello che ragiona come Loris o come Bayliss:lottano sempre e comunque,per qualsiasi posizione!!!!solo così un pilota può entrare nel cuore dei ducatisti,a quanto sembra invece lui ha già alzato bandiera bianca....non ti credere,dispiace molto anche a me:è pur sempre un pilota italiano sulla Ducati!!!!ma se non ci mette un pò del suo,continuerà ad arrivare in coda alle motogp.....
