Motore 1.3 180cv su Giulia

  • Like
Reactions: ziopalm e spastru
Se ti riferisci a quella che ha come foto profilo allora non è una GTA, ma una 2.0 T.Spark.
Poi non so se abbia anche una GTA...[emoji6]
Sinceramente mi sembra di aver letto da qualche parte che marco aveva una 156 gta
 
Comunque il collega ha una gta quindi qualche Giulia la potrebbe sverniciare,no?
Respect. :cool:

Anche se avendo conosciuto la Gta, sia 147 che 156 (più la 147 in verità), sarei cauto a dare per spacciata la Giulia, io ricordo un bel fumare di gomme...forse sarebbe in crisi già con una Veloce diesel, di certo quando iniziano le curve contro la Giulia Q4 son volatili per diabetici...
 
Respect. :cool:

Anche se avendo conosciuto la Gta, sia 147 che 156 (più la 147 in verità), sarei cauto a dare per spacciata la Giulia, io ricordo un bel fumare di gomme...forse sarebbe in crisi già con una Veloce diesel, di certo quando iniziano le curve contro la Giulia Q4 son volatili per diabetici...
Si certo penso che già la veloce le stia avanti.....
 
Nel misto non credo che la gita possa competere con la Giulia... quel v6 busso a sbalzo sull’asse anteriore genera un momento polare d’inerzia che la Giulia non ha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel misto non credo che la gita possa competere con la Giulia... quel v6 busso a sbalzo sull’asse anteriore genera un momento polare d’inerzia che la Giulia non ha
Beh, la trazione posteriore/integrale ed il bilanciamento dei pesi da soli rendono la Giulia qualcosa di inarrivabile...
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro