Motore 1.3 180cv su Giulia

"in più"?
Perchè, oggi quante ne svenici? :eek:
i diesel 150 e 136CV mangiano la mia polvere specialmente col manuale. le altre dipende dal pilota.
e no, non ho una GTA, ho un 2.0TS

• Like
Reactions: alex1975bz
Dati ufficiali:

156 2.0 TS 155cv (versione più potente)
Max 216 km/h 0-100 in 8,6s

Giulia 2.2 150cv MT6
Max 220km/h. 0-100 in 8.4s

Nel paragone "improbabile" allora mettiamo anche la mia ex Mito
Mito 1.4 TB 155 cv MT6
Max 215 km/h 0-100 in 8s
:)

• Like
Reactions: mitopremium
- Informazione Pubblicitaria -
i diesel 150 e 136CV mangiano la mia polvere specialmente col manuale. le altre dipende dal pilota.
e no, non ho una GTA, ho un 2.0TS
L'hai presa sul personale, la mia voleva essere una domanda simpatica. :D

Appurato che non hai una gta ma una 2.0, permettimi, ma contro una Giulia 150 cv, considerata la coppia e soprattutto l'hardware, forse sei un po' troppo fiducioso nel ritenere di farle mangiare la polvere.

Ad essere obiettivi verrebbe da dire che tra le curve non riusciresti a tenere dietro nemmeno la 136 cv...

In famiglia abbiamo anche un'aglia 1.0 GPL. ...che dite,posso sverniciare qualcosa?
Forse la fiancata su un qualche muretto,giusto?

Poi dipende molto dal pilota ;-)

Ma infatti! un conto e' se parliamo di fare la sparata sul rettilineo, che allora conta solo il motore, tutto un altro film e' se prendiamo un percorso in campagna pieno di curve, ho visto gente rimasta indietro che aveva auto con 30/40 cv in piu'....
Per quello che ho sempre detto che oltre una certa potenza, inutile spenderci dei soldi, se non investi anche su corsi o comunque preparazione di guida sportiva, perche' tanto non sei capace a sfruttarli... tutti sti cavalli...

• Like
Reactions: HenryMiller2018
X