Motore 1.3 180cv su Giulia

Boh va a capire, comunque in questo caso S3 è più bassa di S2, perché è prima classe da 3 anni, l’altra 2.
Io l’aumento l’ho visto passando la residenza da Verona a Reggio Emilia, quasi 50€ a polizza in più
A questo punto anche io comincio a credere sia una specie di Jungla
volevo mettere il mi piace al tuo messaggio,ma suonava da presa in giro, perchè invece mi "rode" indovina cosa...
50 euro di aumento pur se senza incidenti, quando invece si dovrebbe scendere di classe....e quindi pagare meno, o andare in pari almeno
mah.....
 
  • Like
Reactions: ziopalm e centoos
A questo punto anche io comincio a credere sia una specie di Jungla
volevo mettere il mi piace al tuo messaggio,ma suonava da presa in giro, perchè invece mi "rode" indovina cosa...
50 euro di aumento pur se senza incidenti, quando invece si dovrebbe scendere di classe....e quindi pagare meno, o andare in pari almeno
mah.....

Si no comment, so solo che ogni scusa è buona per farti pagare di più
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
infatti, credo sia meglio ritornare a parlare del 1300 su Giulia, tanto mi sa che la "presa" in quel posto tocca comunque a noi....
 
Tornando al 1.3, credo che sia più un problema di immagine, sulla resistenza Fiat sui motori piccoli si è sempre distinta, se pensate che i 1.4 tjet, (quindi fire) possono essere portati a 240 cv senza modificare nessuna parte interna del motore, il 1.3 firefly avrà ereditato queste caratteristiche dal fire?
 
estremamente probabile
ovviamente dipende anche dove viene istallato ed il giusto rapporto in relazione al peso ed attrito del corpo vettura
 
  • Like
Reactions: centoos
comunque c'è chi è messo peggio, giusto oggi un mio collega si lamentava perchè gli han dato la passat 1.6TDI da 116 CV, praticamente un chiodo
 
Mi ci metto anche io.
Prima di prendere Stelvio avevo una Volvo V70 D5: 2400 cc e 163 cv, e la XC60 D5, 2400 cc e 215 cv: stesso prezzo di assicurazione, perché derivante nel mio caso dai cavalli fiscali.

Ironia della sorte, la Stelvio che è andata a sostituire la V70 paga meno assicurazione perché ha 21 cf anziché 23, nonostante abbia quasi 50 cv in più!
 
  • Like
Reactions: merk
....Giulia Junior... non sarebbe una cosa inedita.. e comunque.... downsizing a tutta per chi può.... quanta gente in più comprerebbe una bella macchina come giulia sapendo di non doversi svenare con bollo assicurazione e consumi... Ovviamente rinuncerebbero alla coppia favolosa di alcune motorizzazioni..
Non toglietemi però la mia veloce diesel che a 200Km/h si riposa a circa 2700 giri...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....Giulia Junior... non sarebbe una cosa inedita.. e comunque.... downsizing a tutta per chi può.... quanta gente in più comprerebbe una bella macchina come giulia sapendo di non doversi svenare con bollo assicurazione e consumi... Ovviamente rinuncerebbero alla coppia favolosa di alcune motorizzazioni..
Non toglietemi però la mia veloce diesel che a 200Km/h si riposa a circa 2700 giri...
una giulia in più da sverniciare con una 156 di diciotto anni fa
 
  • Like
Reactions: flapane e merk