Motore 1.3 180cv su Giulia

Se vuoi ci giochiamo il libretto con la mia i10:cool::p
Ecco questa è una bella sfida!
al rallentatore, ma pur sempre una sfida

• Like
Reactions: spastru
Beh guarda in paese sono soddisfazioni non so se la Giulia mi sta dietro;)
Quella di mia moglie da molte più soddisfazioni di una Giulia!
Solo al distributore però.....

• Like
Reactions: spastru
- Informazione Pubblicitaria -
:D:D:DNelle stradine giuste sono parecchio divertenti

il Firefly per il momento lo hanno montano sulla nuova Renegede restyling, sia a 3 che a 4 cilindri.

• Like
Reactions: mitopremium
Non so se qualcuno lo abbia già fatto notare nella discussione, ma sul mopar store compare una fantomatica motorizzazione 1.4 per la Giulia. Considerando l'accuratezza tipica dei database semi-ufficiali FCA può benissimo essere che sia semplicemente un errore, però ve lo segnalo comunque

Allegati

• giulia_firefly.png
    giulia_firefly.png
    18.5 KB · Visualizzazioni: 386
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Non so se qualcuno lo abbia già fatto notare nella discussione, ma sul mopar store compare una fantomatica motorizzazione 1.4 per la Giulia. Considerando l'accuratezza tipica dei database semi-ufficiali FCA può benissimo essere che sia semplicemente un errore, però ve lo segnalo comunque
Info interessante, c’è da chiedersi quale motore potrebbe essere...è strano possa essere il vecchio 1.4 che in FCA sta per venire soppiantato dal 1.3 Firefly, a meno che non continui la logica di produrre interamente in Italia il marchio Alfa (i Firefly sono prodotti all’estero): potrebbe uscire una versione aggiornata del 1.4 prodotta solo per Alfa nello stabilimento di Termoli...
Altra ipotesi, una variante con una cilindrata maggiorata del FireFly per identificarlo come motore specifico Alfa, dato che modifiche sarebbero comunque necessarie per montarlo longitudinalmente.
Oppure semplicemente il cambio di denominazione del 1.3 Firefly in 1.4, in effetti già la Giulia 2.2 dovrebbe chiamarsi 2.1 (2143cc)

In realtà scegliendo quella motorizzazione saltano fuori una serie di accessori per Giulietta, per cui penso che qualcuno abbia fatto confusione e si tratti del vecchio 1.4 della Giulietta...

In realtà scegliendo quella motorizzazione saltano fuori una serie di accessori per Giulietta, per cui penso che qualcuno abbia fatto confusione e si tratti del vecchio 1.4 della Giulietta...
Allora si spiega tutto...

Secondo il sito Mopar la mia Giulia ha l'UConnect 8.4" e i paraurti verniciati Blu Lagoon...:eek:

X