2.2 Diesel Motore “fuso” rotto!! 85000km

Io vi ho detto cosa fanno in Officina veramente , ora se volete sostituire l'olio freni , fate pure , ma ricordatevi di non lascire l'auto e di essere presenti a tutte le operazioni che fanno ....
 
  • Like
Reactions: servator
Fregnacce, scusami, le scriverai tu. Io non ti ho insultato (cosa che hai fatto tu) e di sicuro non scrivo cazzate. Se poi vuoi insistere su cose palesemente errate, insisti pure, son fatti tuoi non miei

Questo forse nelle officine in cui vai tu, evudentemente officine di incapaci e disonesit, non in quelle in cui vado io. Io ho la certezza che i lavori vengono fatti
Io non ho offeso nessuno "fregnacce" sono riferite genericamente a tutti quelli che le scrivono , non a qualcuno in particolare , comunque ognuno è libero di fare e guidare come crede, ma prima di dire che si guida al limite sarebbe meglio farsi qualche giro in pista con dei professionisti e vedere quante volte usano il "freno motore " , comunque anche per i normali automobilisti, per sapere quando si guida veramente al limite occorre far accendere tutte le spie (tipo albero di natale) , controllo trazione, stabilità, fischio gomme, le 4 frecce (che si accendono quando si frena al limite veramente ...), ec. P.S. : se uno è Felice di sostituire il motore della propria auto, non c'è nulla di male , ma per favore non dare consigli di guida.... abbi pietà !!!!
 
  • Like
Reactions: servator
Fai RIDERE .... indovina che mestiere faccio ????? ma da oltre 40 anni ...Pensa a Studiare TU ... visto che il cambio dell'olio freni nemmeno lo consigliano più ... e impara a guidare ... vatti a vedere qulche gara e vedi in quanti usano il freno motore ... Frenare al limite significa accendere tutte e quattro le frecce ... quante volte ti è successo ???? pensa a imparare tu a GUIDARE forse ti risparmi qualche motore .....

Questo risale a tanti anni fà, da molti anni il freno motore lo usano solo quelli che scrivono "fregnacce" su Internet .... oggi si usano i FRENI e basta ....
bellissima!... uno dei classici degli ignoranti è millantare di fare un determinato lavoro! l'unico lavoro riconducibile ad uno come te è il politico, solo balle!... dopodichè ti ringrazio del consiglio, ma arrivi tardi non vado a vederle...a differenza tua quando scrivo qualcosa è perchè la conosco! non sai minimamente nulla di come ci si comporta in gara, di quali sono le differenze tra le gare su strada e in pista, di come si usa il cambio e non solo per frenare, quindi sei solo un penoso contaballe che pensa di fare il fenomeno.
 
Fai RIDERE .... indovina che mestiere faccio ????? ma da oltre 40 anni ...Pensa a Studiare TU ... visto che il cambio dell'olio freni nemmeno lo consigliano più ....
Ad esempio su LUM Giulietta è ben specificata la sostituzione ai due anni o 60.000 km. Io l'ho fatto fare in officina ai 23 mesi e 25.000 km.
 
Io non ho offeso nessuno "fregnacce" sono riferite genericamente a tutti quelli che le scrivono , non a qualcuno in particolare , comunque ognuno è libero di fare e guidare come crede, ma prima di dire che si guida al limite sarebbe meglio farsi qualche giro in pista con dei professionisti e vedere quante volte usano il "freno motore " , comunque anche per i normali automobilisti, per sapere quando si guida veramente al limite occorre far accendere tutte le spie (tipo albero di natale) , controllo trazione, stabilità, fischio gomme, le 4 frecce (che si accendono quando si frena al limite veramente ...), ec. P.S. : se uno è Felice di sostituire il motore della propria auto, non c'è nulla di male , ma per favore non dare consigli di guida.... abbi pietà !!!!
A parte che si è parlato di guida sportiva e non guida al limite (che per strada sarebbe da idioti), se tu quoti una mia risposta e scrivi che quello che ho detto sono fregnacce io la prendo sul personale... impara a esprimerti, che anche se detto in generale è comunque maleducato. Detto questo se usi il freno motore, come ho già spiegato, non lo butti di certo il motore. Poi convinto tu, convinti tutti. Ma se tutti ti diciamo che stai sbagliando io un paio di domande me le farei. Poi non so che gare tu abbia visto se non usano il freno motore
 
Io non ho offeso nessuno "fregnacce" sono riferite genericamente a tutti quelli che le scrivono , non a qualcuno in particolare , comunque ognuno è libero di fare e guidare come crede, ma prima di dire che si guida al limite sarebbe meglio farsi qualche giro in pista con dei professionisti e vedere quante volte usano il "freno motore " , comunque anche per i normali automobilisti, per sapere quando si guida veramente al limite occorre far accendere tutte le spie (tipo albero di natale) , controllo trazione, stabilità, fischio gomme, le 4 frecce (che si accendono quando si frena al limite veramente ...), ec. P.S. : se uno è Felice di sostituire il motore della propria auto, non c'è nulla di male , ma per favore non dare consigli di guida.... abbi pietà !!!!
caro ignorante se si accendono le frecce vuol dire essere oltre il limite... vedi fai tanta tenerezza, ti arrampichi su delle panzanate da povero ignorante e dai consigli ancora più penosi... dopodichè certo che sono ben felice di aver cambiato il motore della mia bellissima Giulia, sono tornato ad avere il piacere di utilizzarla, quindi ben felice, conto di farne almeno altrettanti, guidando come sono capace!!!
 
  • Like
Reactions: Rollo38
A parte che si è parlato di guida sportiva e non guida al limite (che per strada sarebbe da idioti), se tu quoti una mia risposta e scrivi che quello che ho detto sono fregnacce io la prendo sul personale... impara a esprimerti, che anche se detto in generale è comunque maleducato. Detto questo se usi il freno motore, come ho già spiegato, non lo butti di certo il motore. Poi convinto tu, convinti tutti. Ma se tutti ti diciamo che stai sbagliando io un paio di domande me le farei. Poi non so che gare tu abbia visto se non usano il freno motore
il problema di questo soggetto è che oltre ad essere ignorante è pure saccente, vaneggia senza rendersi conto che scrive una marea di castronerie e non si pone il minimo dubbio di approfondire gli argomenti.
Questo non sa cosa sia una gara e come si utilizza un auto in gara, quindi è divertente quando da i consigli....peraltro a me diverte due volte perchè le gare ufficiali le faccio realmente e non con la fantasia!!! visto che i risultati sono anche piacevoli non ho di certo necessità di imparare da un ignorante come lui, c'è tanta gente da cui devo imparare ma di sicuro non da chi pensa che l'olio dei freni non vada cambiato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il problema di questo soggetto è che oltre ad essere ignorante è pure saccente, vaneggia senza rendersi conto che scrive una marea di castronerie e non si pone il minimo dubbio di approfondire gli argomenti.
Questo non sa cosa sia una gara e come si utilizza un auto in gara, quindi è divertente quando da i consigli....peraltro a me diverte due volte perchè le gare ufficiali le faccio realmente e non con la fantasia!!! visto che i risultati sono anche piacevoli non ho di certo necessità di imparare da un ignorante come lui, c'è tanta gente da cui devo imparare ma di sicuro non da chi pensa che l'olio dei freni non vada cambiato!
Ti invidio molto per il fatto che gareggi... è sempre stato un mio sogno. Dove corri?
 
X