bigbilly95
Alfista Megalomane
- 14 Giugno 2012
- 2,457
- 1,375
- 181
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 170 cv M.A.
Tre soggetti sono TUTTI ???? non mi pare e comunque io vi ho dato un consiglio per il vostro bene ... al vostro posto un controllino in officina quando fate cambiare l'olio dei freni ... io lo darei .... Riguardo alla "famosa" guida sportiva ... effettivamente ai tempi di Nuvolari usavano il freno motore per rallentare la macchina, putroppo è passato qualche anno e i freni a tamburo non ci sono più sulle auto da corsa ; Poi tenere il piedino giù a tavoletta sui rettiliniei tipo autostrada (serve solo a rompere il motore...) sono capaci tutti anche mia nonna.... il problema è tenere giù il piede in curva .. la vita non è fatta solo di rettilinei ma ci sono pure le curve purtroppo ....
Riguardo alle "fregnacce" non mi sono accorto che avevo quotato un tuo post ( hai ragione ), chiedo scusa , ma ovviamente volevo riferirmi a tutti in generale (me compreso ... ); In generale se ho inavvertitamente offeso qualcuno gli chiedo scusa (vale per Tutti ).
Riguardo alle "fregnacce" non mi sono accorto che avevo quotato un tuo post ( hai ragione ), chiedo scusa , ma ovviamente volevo riferirmi a tutti in generale (me compreso ... ); In generale se ho inavvertitamente offeso qualcuno gli chiedo scusa (vale per Tutti ).