Rocco 3.2 v6
Alfista principiante
Neanche ha me piacciono macchine conciate in quella maniera ho postato il video per farvi vedere in che condizioni conciano queste meravigliose Alfa.
Scusa, che cerchi monti, perche' ho notato che non hai un garage dove poterli vedereCiao a tutti, V6-MO non preoccuparti ora ci sono io a difendere la tua stupenda, bellissima 156 GTA, compresi i cerchi....Scusa, che cerchi monti, perche' ho notato che non hai un garage dove poterli vedere
per il resto credo che gli piaccia tutto
.- Ma ovviamente rispetto tutte le opinioni.- Comunque se ti riferisci alla discussione del garage c'e', la trovi nei garage "GTA" in Home page, oppure clicca sulla firma di ogni mio messaggio e vedi le foto e tutta la discussione e ci sono dei primi piani anche sui cerchi.- Se invece ti riferisci al garage quello non l'ho ancora aperto.- Comunque i cerch sono da 17 e montano gomme da 225/45 17.-Ciao a tutti, V6-MO ho visto la tua bambina, complimenti bellissima, belli anche i cerchi, e' tutta originale, come mamma Alfa la fatta. Molti possessori della gta (156-147) dicono che e' limitata a 250Km/h, ma scusa non e' data dalla casa per 250 km/h, e in prova sul mensile auto hanno rilevato un velocita max di 243,1 km/h. Quindi che senso ha dire questa cosa? esiste veramente questo limitatore, poverino, sarà pieno di polvere, visto che non dovrebbe entrare mai in funzione................Pura curiosità:decoccio:
.-
, ma queste sono le prove di Auto del Novembre 2002.- Questo testimonia che alcuni esemplari provati possono essere diversi fra loro, anche se per la verità il dato da te fornito è troppo diverso, da quello sotto riportato da Auto del Novembre 2002, ci sono ben 6,3 km h di differenza, un po' troppi per essere veritiero.- Intendiamoci, non che non ti creda
, ma penso ci sia stato qualche errore sui rilevamenti o sulla trascrizione dei dati, cosa molto probabile.- Quindi morale della favola, io mi fido dei dati forniti dalla casa.-

Guardate questo video cosa ne pensate? troppo eccessivo vero? ALFA 147 NEMO'' AL MY SPECIAL CAR 2009 - YouTube

a noi non ci caca proprio nessuno........
Foto Le celebrità e le loro auto - 20 di 20 - Repubblica.it
Quoto 100%: mai sentita prima nemmeno io. Sarà che non rientra nel mio budget?sti morti di fame....
pensa che la fisker karma l'ho scoperta esattamente... ORA!!!... che gnurànt che sono...