Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, V6-MO non preoccuparti ora ci sono io a difendere la tua stupenda, bellissima 156 GTA, compresi i cerchi....: good . : Scusa, che cerchi monti, perche' ho notato che non hai un garage dove poterli vedere

Ultima modifica:
Ciao a tutti, V6-MO non preoccuparti ora ci sono io a difendere la tua stupenda, bellissima 156 GTA, compresi i cerchi....: good . : Scusa, che cerchi monti, perche' ho notato che non hai un garage dove poterli vedere

:lachen001: Grazie "merk" ma credo che nessuno stia attaccando la mia creatura, a ziopalm non piacciono solo i cerchi:D per il resto credo che gli piaccia tutto:D.- Ma ovviamente rispetto tutte le opinioni.- Comunque se ti riferisci alla discussione del garage c'e', la trovi nei garage "GTA" in Home page, oppure clicca sulla firma di ogni mio messaggio e vedi le foto e tutta la discussione e ci sono dei primi piani anche sui cerchi.- Se invece ti riferisci al garage quello non l'ho ancora aperto.- Comunque i cerch sono da 17 e montano gomme da 225/45 17.-

Ciao a tutti, V6-MO ho visto la tua bambina, complimenti bellissima, belli anche i cerchi, e' tutta originale, come mamma Alfa la fatta. Molti possessori della gta (156-147) dicono che e' limitata a 250Km/h, ma scusa non e' data dalla casa per 250 km/h, e in prova sul mensile auto hanno rilevato un velocita max di 243,1 km/h. Quindi che senso ha dire questa cosa? esiste veramente questo limitatore, poverino, sarà pieno di polvere, visto che non dovrebbe entrare mai in funzione................Pura curiosità:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, V6-MO ho visto la tua bambina, complimenti bellissima, belli anche i cerchi, e' tutta originale, come mamma Alfa la fatta. Molti possessori della gta (156-147) dicono che e' limitata a 250Km/h, ma scusa non e' data dalla casa per 250 km/h, e in prova sul mensile auto hanno rilevato un velocita max di 243,1 km/h. Quindi che senso ha dire questa cosa? esiste veramente questo limitatore, poverino, sarà pieno di polvere, visto che non dovrebbe entrare mai in funzione................Pura curiosità:decoccio:

Non preoccuparti, ci penso io a spolverarlo il limitatore:lachen001:.- Comunque io mi fido della casa che dichiara 250 km h e 6,3 sec.per passare da 0-100 km h.- Su qualche altro giornale ho letto che ha raggiunto addirittura i 253,7 km h.- Dipende sempre dell'esemplare che provano, probabilmente quello provato da "Auto" non era abbastanza slegato:D.-

Giusto per farti un esempio, carissimo "merk", sul fatto che a volte si provano esemplari diversi fra loro in fatto di prestazioni, ti fornisco delle prove.- Sotto ti riporto la copertina e la prova di Auto del Novembre 2002, in cui la "156 GTA" veniva messa a confronto con la "Golf R32" e in questo caso la tedesca le ha prese, infatti la velocità max dell'Alfa come puoi vedere dalla foto sotto, è stata di 249,4, contro i 241,3 della Golf, sono visibili anche alcuni altri dati.- Quindi non so dove hai preso il dato da te fornito:D, ma queste sono le prove di Auto del Novembre 2002.- Questo testimonia che alcuni esemplari provati possono essere diversi fra loro, anche se per la verità il dato da te fornito è troppo diverso, da quello sotto riportato da Auto del Novembre 2002, ci sono ben 6,3 km h di differenza, un po' troppi per essere veritiero.- Intendiamoci, non che non ti creda:D, ma penso ci sia stato qualche errore sui rilevamenti o sulla trascrizione dei dati, cosa molto probabile.- Quindi morale della favola, io mi fido dei dati forniti dalla casa.-

Sfida travolgente.jpgIMG_0001 bis.jpg

Guardate questo video cosa ne pensate? troppo eccessivo vero? ALFA 147 NEMO'' AL MY SPECIAL CAR 2009 - YouTube

aaaaaaa.... xe proprio un pestacoeo!!!! emmm spetàcoeo !!!!

l'ho vista anche alla sagra del mio paese era dopo il tagadà e prima del bruco mela !!! :Joker:

per strada a Milano l'ho scambiata per Platinette...

(non per l'autografo... ma per mandarla aff.... )
poi ho visto che aveva una targa sul culo e l'ho distinta... :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.